Bonucci spavaldo dopo il ko di Napoli: 'Quando indossi questa maglia non puoi avere alibi'

AreaNapoli.it SPORT

Sui miglioramenti, aggiunge: "Quello di sentirsi responsabili di quello che si fa senza tirarsi indietro o cercare alibi nelle difficoltà.

Leo Bonucci ha parlato dopo il pesante ko di Napoli che ha lasciato la Juventus nei bassifondi della classifica di massima serie.

Non può essere la Juve vista fino a oggi.

Sulle pressioni, ha concluso: "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato ad avere pressione

Quando indossi la maglia della Juve non puoi avere alibi. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Leonardo Bonucci è tornato sulla sconfitta di sabato contro il Napoli mettendo in evidenza le grandi difficoltà del portiere polacco Szczesny. Leo Bonucci, in conferenza stampa pre Malmoe-Juventus di Champions, ha parlato del rapporto con Allegri e del brutto ko di Napoli: "Io con il mister non ho mai tirato frecciate. (AreaNapoli.it)

Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt. Ecco la ricostruzione. Secondo quanto riferito da Dazn, Leonardo Bonucci ha fatto cenno alla panchina durante Napoli Juve. (Juventus News 24)

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano? (Calciomercato.com)

Leo, in conferenza stampa, ha "richiamato" alcuni giovani compagni: "Dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, non dobbiamo tirarci indietro o cercare alibi, quando indossi la maglia della Juve non ci sono alibi, bisogna essere squadra e vincere. (ilBianconero)

Io se non ricordo male ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. C'è solo da capire che in qualsiasi momento della partita c'è da dare il 110% senza cercare alibi di gioventù o poca esperienza. (Tutto Juve)

Molti compagni in nazionale sono più tranquilli a livello di testa, dobbiamo fargli capire che se sono alla Juve è perché meritano di stare qui e hanno la fiducia del club Non ci sono alibi da ricercare, di nessun tipoALLEGRI - Con il mister nessuna frecciata, siamo sempre stati molto sinceri l'uno con l'altro. (ilBianconero)