Belotti nervoso dopo il cambio, Nicola minimizza: "Per me va bene, si vede che è ambizioso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera meritava il gol, ha segnato in fuorigioco e ha preso un palo.

Belotti nervoso dopo il cambio, Nicola minimizza: "Per me va bene, si vede che è ambizioso". vedi letture. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha commentato l'importantissima vittoria della sua squadra contro il Parma, che avvicina i granata alla sospirata salvezza.

È in ottime condizioni, dopo il COVID-19 non ha mai rifiatato e in più era diffidato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

ll'indomani della vittoria con il Parma, il Torino è sceso in campo nella mattinata di oggi al Filadelfia per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, a Verona contro l'Hellas, in programma domenica alle ore 15. (Tuttosport)

"Credo la consapevolezza che hanno acquisito questi ragazzi del percorso che si è fatto. Questa vittoria ci rende orgogliosi e soddisfatti, ma non abbiamo ancora fatto niente". (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato. MENÙ NOTIZIE. Torino, l'impatto di Nicola: dopo la svolta sarà tempo di programmi. 05.05.2021 07:15 di Gianluigi Longari. Foto Articolo. L’impatto di Davide Nicola sull’universo granata è stato un’arma efficace, forse la decisione più corretta presa da Urbano Cairo nel corso degli ultimi anni di complicata gestione del Torino. (Torino Granata)

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. (Torino Granata)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista (MilanNews24.com)

E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese. Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. (Virgilio Sport)