Belotti nervoso dopo il cambio, Nicola minimizza: "Per me va bene, si vede che è ambizioso"

Belotti nervoso dopo il cambio, Nicola minimizza: Per me va bene, si vede che è ambizioso
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera meritava il gol, ha segnato in fuorigioco e ha preso un palo.

Belotti nervoso dopo il cambio, Nicola minimizza: "Per me va bene, si vede che è ambizioso". vedi letture. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha commentato l'importantissima vittoria della sua squadra contro il Parma, che avvicina i granata alla sospirata salvezza.

È in ottime condizioni, dopo il COVID-19 non ha mai rifiatato e in più era diffidato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Bene così" — Chiosa sulla rabbia di Belotti al momento del cambio: "È nervoso ma mi va bene così - precisa Nicola - voglio giocatori determinati. Evidente la crescita di questo Torino: "All'inizio il nostro obiettivo era tirarci fuori da una situazione di classifica molto brutta, ora resta da fare un ultimo sforzo (La Gazzetta dello Sport)

Tra diffidati, post covid sono nelle condizioni di dover valutare i giocatori più in forma. Sicuramente è una squadra che ha carattere e intensità e se non ti adegui poi diventa difficile". (Tuttosport)

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. (Torino Granata)

Nicola: "Vittoria importante e meritata. A me piacciono tutti i giocatori in rosa"

Singo ha grandi qualità, ma ho la fortuna di avere giocatori che sanno sfruttare il momento in cui vengono impiegati. Il Toro di Davide Nicola come punti ne ha uno in meno del Sassuolo, ma la gestione della partita? (La Repubblica)

La simbiosi creatasi a livello ambientale lo testimonia ancor di più della ripresa a livello di classifica (Torino Granata)

Sono contento per Mergim per il gol e perché è riuscito a segnare un gol in una situazione che avevamo preparato". Sapevamo che con il passare del tempo si doveva rischiare qualcosa in più, anche se alla fine la vittoria è stata meritata". (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr