Pavia, bancarelle davanti ai negozi per aiutare il commercio

Quatarob Pavia ECONOMIA

Le merci e i prodotti (con esclusione degli alimentari deperibili) potranno essere esposti sull’area pubblica in prossimità della vetrina (es.

Le occupazioni, e le relative autorizzazioni, dovranno sempre tener conto della regolazione del trasporto pubblico locale urbano e delle eventuali modifiche e deviazioni dei percorsi

È invece ancora attuale la necessità di aiutare le attività di commercio e di servizi alla persona, consentendo l’esposizione dei propri prodotti secondo le modalità descritte. (Quatarob Pavia)

Se ne è parlato anche su altri media

Portano a Pavia anche alcuni messaggi che Sarro scambia con un medico dell’Asst di Pavia (non coinvolto nell’indagine), con il quale Sarro proverebbe, tra il 7 e l’8 gennaio del 2019, a promuovere l’attività del figlio, diventato produce manager della società Applied. (La Provincia Pavese)

“Favorire il commercio”: arriva la possibilità di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine. “Favorire il commercio”: il Comune di Pavia dà la possibilità ai commercianti di esporre merci e prodotti anche fuori dalle vetrine nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica. (Prima Pavia)

Alla capacità dei centri massivi si aggiungono anche le somministrazioni garantite giornalmente dalle strutture sanitarie private (ospedali e ambulatori) e dall’offerta distribuita sul territorio (Medici di famiglia, farmacie, somministrazioni domiciliari, aziende ecc. (Quatarob Pavia)

I veicoli percorrenti la strada osserveranno l'obbligo di dare precedenza ai veicoli percorrenti via Saragat, l'obbligo di fermarsi e dare precedenza ai veicoli percorrenti via Cambiaso e l'obbligo di dare precedenza all'atto dell'immissione su via Cambiaso (La Provincia Pavese)

Due persone, un uomo e una ragazza, sono stati soccorsi nella serata di sabato 6 marzo 2021 a seguito di un malore: gli interventi degli uomini del 118 a Voghera e Pavia. Per lui poi il trasferimento in ospedale avvenuto in codice verde (Prima Pavia)

Abbiamo individuato questi tre centri vaccinali per le somministrazioni massive, che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti sul territorio per garantire la capillarità richiesta Alla capacità dei centri massivi si aggiungono anche le somministrazioni garantite giornalmente dalle strutture sanitarie private (ospedali e ambulatori) e dall’offerta distribuita sul territorio (Medici di famiglia, farmacie, somministrazioni domiciliari, aziende ecc. (Prima Pavia)