Lazio, Inzaghi: "Vittoria meritata, col Bayern ce la giocheremo" - Sportmediaset

Lazio, Inzaghi: Vittoria meritata, col Bayern ce la giocheremo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Sarà una bella scalata, ma ce la giocheremo come abbiamo fatto con le prime sei partite di Champions.

È sempre attento ed è un fattore sui calci piazzati, sono molto contento di lui"

Io non ho nessun appunto da fare ai ragazzi, i nuovi hanno solo bisogno di un po' di tempo in più.

Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel quale sarebbe servito un gol in più.

Nel secondo abbiamo sofferto, ma tutti hanno fatto una partita attenta, a partire da Correa e Immobile. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Anche la moglie Gaia Lucariello ha voluto festeggiare con lui tramite un post su Instagram: "100 vittorie in seria A.Applausi a te amore mio!" Il tecnico della Lazio ha raggiunto quota 100 vittorie in Serie A battendo la Sampdoria all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A TIM 2020-2021 | 23ª giornata. Lazio - Sampdoria 1-0 (23' Luis Alberto). Sabato 20 febbraio 2021, ore 15:00, Stadio Olimpico di Roma. Formazioni ufficiali:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Vittoria complicata, bene Milinkovic-Savic"

L'allenatore biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata Le nostre seconde linee ci hanno permesso di passare il turno in Champions e di essere in un'ottima posizione in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Ma per un’ora abbiamo fatto molto molto bene. Le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Radio dopo il match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr