Inzaghi: "Gara da chiudere prima. Riserve non all'altezza? In alto grazie a loro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico guarda al Bayern in Champions: “Era l'unica squadra che non volevamo prendere nell'urna.

l'analisi — Una buona risposta - in ottica Bayern, avversario di martedì in Champions - è arrivata dalla prestazione della difesa.

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e l'unica pecca è che dovevamo fare un gol in più, perciò nel secondo abbiamo sofferto.

"Indipendentemente dai tre dietro, la squadra ha fatto una gara difensiva attenta, Correa e Immobile ci hanno dato una grande mano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma per un’ora abbiamo fatto molto molto bene. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. (Lazio News 24)

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria di misura contro la Sampdoria: "Oggi avevamo una partita molto complicata, la Samp è in un ottimo momento. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A TIM 2020-2021 | 23ª giornata. Lazio - Sampdoria 1-0 (23' Luis Alberto). Sabato 20 febbraio 2021, ore 15:00, Stadio Olimpico di Roma. Formazioni ufficiali:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" (Fantacalcio.it)

Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)

Un traguardo importante quello raggiunto oggi da Simone Inzaghi. Anche la moglie Gaia Lucariello ha voluto festeggiare con lui tramite un post su Instagram: "100 vittorie in seria A.Applausi a te amore mio!" (La Lazio Siamo Noi)