Tuttosport – Kessie, partita in chiaroscuro: più applausi che fischi

Tuttosport – Kessie, partita in chiaroscuro: più applausi che fischi
MilanLive.it SPORT

C’è stato qualche mugugno verso Franck Kessie durante Milan-Lazio.

Ha pesato sicuramente il calcio di rigore sbagliato. Il ritorno in campo del Milan dopo la sosta delle Nazionali ha coinciso con l’esordio in stagione con la maglia rossonera di Franck Kessie.

Al momento della sostituzione prevalenza assoluta di applausi, ma anche in questo caso una piccola parte di San Siro lo ha fischiato

Il numero 79 del Milan ha cominciato il match dal primo minuto ed è stato sostituito intorno al sessantesimo da Bakayoko. (MilanLive.it)

Su altri media

Il presidente rossonero a Radio Anch'io Sport: "Ora la Champions. Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di debiti (Sport Mediaset)

SUL RINNOVO DI KESSIE - "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo Le parole del Presidente rossonero, Paolo Scaroni, all'indomani della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio. (Il Milanista)

Per lo Scudetto sappiamo tutti quanto sia difficile, ma ci proveremo". Scaroni sullo Scudetto al Milan. "La priorità è tornare in Champions League. (Fantacalcio ®)

Scaroni: “Nuovo stadio svolta essenziale” | Ecco l’iter del progetto

Ho grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui, mantengo un cauto ottimismo” Il progetto, dal giorno uno, è a lungo termine e quando abbiamo perso qualche partita non abbiamo mai pensato di cambiare. (Eurosport IT)

Ora ci saranno le elezioni, l’opposizione non mi pare facciano il progetto stadio un elemento discriminante. Il vecchio San Siro? (Inter-News)

Questo la dice lunga sulla necessità di creare nuovi stadi, possibilmente di proprietà o in comproprietà, sulla scia dei più grandi club europei che sono avanti anni luce. Su questo fronte vorremmo che l’attuale ‘San Siro‘ venga ridimensionato pur conservando la medesima impronta architettonica, così che anche le società dilettantistiche possano usufruirne. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr