Cesare Prandelli e la stima per De Rossi: "Allenatore preparato, intelligente e carismatico"

Cesare Prandelli e la stima per De Rossi: Allenatore preparato, intelligente e carismatico
RomaForever.it SPORT

Cesare Prandelli e la stima per De Rossi: "Allenatore preparato, intelligente e carismatico" L'ex CT della Nazionale ha evidenziato parecchi lati positivi del tecnico della Roma. Inoltre, ha dichiarato che fare l'impresa per la Roma a Leverkusen non sarà qualcosa di impossibile. Ecco che cosa servirà a detta dell'ex allenatore Prandelli Daniele De Rossi Martedì 07 maggio 2024 Uno degli allenatori maggiormente preparati dell'ultimo ventennio è, senza dubbio, Cesare Prandelli. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfida da brividi per la Roma chiamata a ribaltare in Germania la sconfitta dell’andata. Nel weekend il Bayer ha abbattuto per 1-5 il Francoforte, mantenendo quindi l’imbattibilità in campionato, incrementando ancora il bottino di goal stagionali e allungando in classifica sul Bayern Monaco. (Assopoker)

Ex ct della Nazionale e con grandi frequentazioni nei club, Cesare Prandelli fa il punto sull’Europa delle italiane oggi e domani. Ecco alcuni estratti dall’intervista a La Gazzetta dello Sport. DE ROSSI – «Daniele non ha bisogno di consigli. (Calcio News 24)

Domenica sera in casa dei giallorossi arriva la Juventus a caccia di punti fondamentali per la corsa Champions. Ecco le sue dichiarazioni: Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2 a 0 con il Bayer Leverkusen in Europa League. (Tutto Juve)

Le info per i romanisti che entreranno alla BayArena

Servirà un'impresa ai giallorossi dopo lo 0-2 dell'Olimpico, ma i romanisti ci credono e alla BayArea ci saranno oltre 1500 tifosi. Queste tutte le info per chi sarà in Germania: "Nel giorno partita, a Leverkusen, su indicazione delle Autorità Locali, sarà allestito un meeting point presso lo Skate Park Leverkusen situato in Skateplatz Stelzenbrücke. (ForzaRoma.info)

Chi non avesse ricevuto il biglietto, dopo aver eventualmente verificato la casella di posta indesiderata, può richiederlo scrivendo a [email protected] e indicando il nominativo del titolare e l’indirizzo di posta elettronica utilizzato. (AS Roma)