Roma in cerca di una rimonta storica contro il Leverkusen

La Roma è pronta per una sfida epica contro il Leverkusen, con l'obiettivo di raggiungere la finale di Europa League. Dopo una sconfitta per 2-0 all'andata allo Stadio Olimpico, i giallorossi sono chiamati a ribaltare il risultato in Germania.

La sfida dell'andata

Nella partita di andata, il Leverkusen ha avuto la meglio sulla Roma con un risultato di 2-0. I gol sono stati segnati da Wirtz, che ha sfruttato un errore di Karsdorp nel primo tempo, e Andrich, che ha raddoppiato al 73'. Questo risultato ha messo la Roma in una posizione difficile per il ritorno.

La preparazione per il ritorno

Per il ritorno, la Roma si affida alla guida di De Rossi e alla sua formazione. Con Svilar tra i pali, De Rossi dovrebbe affidarsi al ritorno di Celik sulla corsia di destra, Spinazzola dall'altra parte e il duo di centrali formato da Mancini e Smalling. La squadra è pronta a dare tutto per provare a raggiungere l'incredibile traguardo della terza finale europea consecutiva.

La sfida del ritorno

La sfida del ritorno si giocherà giovedì 9 maggio. I giallorossi scenderanno in campo per la semifinale di ritorno contro i tedeschi. In Germania si giocheranno gli ultimi 90 minuti, in cui Dybala e compagni non possono sbagliare nulla. La Roma è chiamata all'impresa contro il Leverkusen per approdare in finale di Europa League.

La Roma ha davanti a sé una sfida difficile, ma non impossibile. Con la giusta preparazione e la determinazione, i giallorossi possono ribaltare il risultato e raggiungere la finale di Europa League. Tutti gli occhi saranno puntati su questa partita, che promette di essere ricca di emozioni e di momenti indimenticabili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo