Ashley Young all'Inter: arrivo, visite mediche e firma. Video ultime news

Superscudetto SPORT

Ashley Young è giunto a Malpensa.

L’ultimo colpo messo a segno è Ashley Young, atterrato in mattinata a Malpensa con moglie e figlio, pronto per una nuova avventura.

Dopo l’arrivo a Malpensa, tutto pronto per le visite mediche che, non dovessero presentare sorprese, porterebbero alla firma del contratto.

Tutto pronto per le visite mediche con l'Inter, club col quale firmerà un contratto in giornata. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. (Sportface.it)

Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)

Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. In questa stagione ha collezionato 12 presenze ma vanta 369 apparizioni in Premier con 48 gol e 69 assist all’attivo. (Calcio News 24)

Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. (Calcio News 24)

Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. (Per Sempre Napoli)