“Tammy un segnale”, Abraham e il buon feeling contro l’Atalanta: il dato

“Tammy un segnale”, Abraham e il buon feeling contro l’Atalanta: il dato
RomaNews SPORT

Complici le fatiche di Leverkusen, contro l'Atalanta potrebbe trovare spazio Tammy Abraham. Il centravanti ha un buon feeling con i nerazzurri ed è chiamato a cancellare le "macchie" delle ultime prestazioni ABRAHAM ATALANTA ROMA – A Leverkusen è terminato il cammino della Roma in Europa League, ma non la stagione. Dopo aver sfiorato l’impresa alla BayArena, i giallorossi sono attesi da un’altra battaglia, probabilmente la più importante di tutto il campionato. (RomaNews)

Su altre testate

Stati d’animo diversi quelli di Atalanta e Roma in vista della sfida di campionato di domani, 12 maggio, a Bergamo. I bergamaschi sulle ali dell’entusiasmo possono fregiarsi della possibilità di conseguire due titoli pesanti, la finale di Coppa Italia contro la Juventus e la sfida europea contro il Bayern Leverkusen per la conquista dell’Europa League. (Radio Radio)

Celik dovrebbe tornare sulla corsia di destra, così come sono previsti straordinari per Angeliño visto il ko fisico di Spinazzola. Le perplessità restano per i centrali. (ForzaRoma.info)

Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma (Calcio Atalanta)

Vigilia Atalanta-Roma ▷ "Per i giallorossi è una finale"

Di Fabio Gennari L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. (Prima Bergamo)

L’allenatore giallorosso sta pensando di optare nuovamente sul 3-5-2, lo stesso modulo utilizzato giovedì scorso sul campo del Bayer, per garantire copertura ma al tempo stesso anche una maggiore spinta sulle fasce. (Giallorossi.net)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. (Europa Calcio)