In Iraq è nato un bimbo con tre peni | è il primo caso al mondo

In Iraq è nato un bimbo con tre peni | è il primo caso al mondo
Zazoom Blog ESTERI

In Iraq è nato un bimbo con tre peni: è il primo caso al mondo (Di domenica 4 aprile 2021) Che sia correlato o meno all'inquinamento globale ancora non ci è ancora dato saperlo.

Si tratta di un bimbo nato con tre peni… - Rojname_com : Iraq | bambino nato con tre peni | la scoperta dei medici di Duhok - Nonnepossopi1 : Iraq: il bambino nato con tre peni, crea la storia - golvdenjacob : appena letto che in Iraq è nato un bambino con tre peni - NykTrance : ?????????

Il caso è già passato alla storia come il primo e unico caso di trifallia mai certificato. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Io darei sempre una seconda chance alle persone, alla fine lavora bene A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Raffaella Fico, showgirl. (Minformo)

Si tratta di un caso senza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Si tratta di un bimbo nato con tre peni, ed è il primo e unico caso di trifallia mai certificato (Zazoom Blog)

Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. Il neonato iracheno è però il primo ad avere la trifallia (Non è la Radio)

Nasce un bimbo con tre peni, primo caso di trifallia al mondo: ecco dove

Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. (Yeslife)

Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. (Periodico Italiano)

Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr