Nasce un bimbo con tre peni, primo caso di trifallia al mondo: ecco dove

Zoom24.it ESTERI

“Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione.

Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo

Un caso senza precedenti, in Iraq: un bambino è nato con tre peni, rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia.

Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. (Zoom24.it)

Su altre fonti

Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. (Yeslife)

Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. . Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonatovenuto al mondo con .Un bambino è nato con tre peni. (Zazoom Blog)

Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. (Fidelity News)

Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. (Periodico Italiano)

Il neonato iracheno è però il primo ad avere la trifallia Si tratta di un bimbo nato con tre peni, per quello che è già passato alla storia come il primo e unico caso di trifallia mai certificato. (Non è la Radio)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Raffaella Fico, showgirl. Se dovessero farmi qualche domanda parleremo anche di quello, sono una grande tifosa del Napoli. (Minformo)