La Juve fa sul serio per Donnarumma: i contatti, il blitz e il problema Szczesny

Yahoo Eurosport IT SPORT

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma.

A CARTE SCOPERTE - Le carte sul tavolo sono ormai scoperte: a fronte di un'offerta di rinnovo del Milan pari a 8 milioni a stagione, la controproposta della Juve si spinge fino a 10 milioni netti all'anno, con un cospicuo bonus anche per Raiola. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan ai microfoni de il Giornale.it: «Non so come potrà gestire questa cosa la società ma credo che il giocatore abbia dichiarato in ogni sede il suo amore per il Milan ma fermo restando gli interessi economici del procuratore io sono del parere che toccherà a lui fare l’ultima scelta. (MilanNews24.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan, rammarico Pioli: non ci sarà con la Juventus. Milan, rinnovo Donnarumma: confronto con i tifosi. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, soldi e bomber | Assalto a Kessie. Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: arrivano novità dopo l’incontro con Raiola. Mentre la squadra pensa esclusivamente al campo, la società non smette di lavorare sul futuro e arrivano novità importanti per quanto riguarda Gianluigi Donnarumma, che ha un contratto in scadenza a giugno con il Milan ed è seguito ormai da diverso tempo dalla Juventus, che è pronta a un nuovo assalto per il colpo a zero. (Calciomercatonews.com)

Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma

I toni sono stati duri e i tifosi hanno addirittura chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve (domenica prossima ndr. ), nel caso in cui il rinnovo con il Milan non fosse già stato firmato (Calciomercato.com)

Un gruppo di ultras ha chiesto e ottenuto un confronto diretto con Gigio Donnarumma. Come dimostra l'acceso confronto tra la delegazione di tifosi presente a Milanello e il portiere, il silenzio sul prolungamento del contratto resta un tema caldissimo. (Sport Mediaset)

Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma. vedi letture. Il Milan sta pensando a Rodrigo De Paul per rinforzare il proprio organico. Anche perché l’argentino da qualche mese ha cambiato agente, rivolgendosi a Mino Raiola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr