Milan, retroscena Sky: “Gli ultras hanno chiesto a Donnarumma di non giocare”

Pianeta Milan SPORT

Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento su Donnarumma. Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento.

Sono volate parole forti, addirittura sarebbe stato chiesto a Gigio di non giocare sabato prossimo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo.

Gli ultras rossoneri avrebbero chiesto a Gianluigi Donnarumma di non giocare contro la Juventus. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

A CARTE SCOPERTE - Le carte sul tavolo sono ormai scoperte: a fronte di un'offerta di rinnovo del Milan pari a 8 milioni a stagione, la controproposta della Juve si spinge fino a 10 milioni netti all'anno, con un cospicuo bonus anche per Raiola. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche (Calciomercato.com)

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. (Pianeta Milan)

E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma. Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG. (Pianeta Milan)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo. vedi letture. Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (TUTTO mercato WEB)