Cosa succede se non usi il tuo account WhatsApp per 45 giorni

WhatsApp lo ha spiegato nel suo centro assistenza online nel quale risponde alle domande più frequenti poste dagli utenti.

In queste situazioni — spiega WhatsApp nel suo centro assistenza — il nuovo proprietario del numero potrebbe vederlo già attivo su WhatsApp, legato però a una foto profilo e a delle informazioni che appartengono a qualcun altro

La piattaforma di messaggistica WhatsApp attua una politica ben precisa sulla cancellazione degli account inattivi, per evitare di conservare dati e conversazioni degli utenti sui suoi server troppo a lungo. (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Una volta usciti da WhatsApp e disattivando questa funzione i messaggi verranno inviati in automatico e nessuno vi avrà visti online, neanche per un secondo. (esquire.com)

Will Cathcart and Mark Zuckerberg confirm to WABetaInfo 3 features to come on @WhatsApp! 📱📱📱📱 pic. (Tecnoandroid)

Come intercettare messaggi Telegram con app spia – Per spiegare come intercettare messaggi Telegram con app spia è importante premettere cosa sono le app spia: queste sono software spia che, sfruttando le vulnerabilità, intercettano i dati scambiati fra smartphone, tablet e PC. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia, nell’aria da diversi mesi, ora è ufficiale e a confermarla sono stati Mark Zuckerberg e Will Cathcart (numero uno di WhatsApp) in persona durante una divertente intervista – via chat ovviamente – con WeBetaInfo, punto di riferimento per le anticipazioni di questo tipo. (Vanity Fair Italia)

Whatsapp ha ormai cambiato il modo di comunicare delle persone, che si scambiano messaggi e contenuti in tempo reale e in velocità. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. (CheNews.it)

Sono tantissime le novità lanciate da WhatsApp nell’ultima settimana, dalla nuova versione della Beta al suggerimento per l’utilizzo degli sticker. Se l’aggiornamento della Beta riuscirà a convincere gli utenti, ben presto la nuova modalità di suggerimento degli sticker sbarcherà anche sull’applicazione ufficiale (Inews24)