Caso Suarez, svelato l'ingaggio che il Pistolero avrebbe percepito alla Juve

Caso Suarez, svelato l'ingaggio che il Pistolero avrebbe percepito alla Juve
Calcio News 24 SPORT

I pm hanno chiesto anche della proposta contrattuale inviata da Maurizio Lombardi, segretario generale bianconero.

Il retroscena sull’ingaggio. Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Perugia, 30 aprile 2021 - E’ il video, intercettato dalla guardia di finanza, a raccontare, per la prima volta l’esame-farsa del calciatore Luis Suarez per l’ottenimento della certificazione linguistica B1 all’Università per Stranieri di Perugia che doveva servire per ottenere, in tempi brevi, la cittadinanza italiana ed essere ingaggiato dalla Juventus, fuori quota extracomunitari. (LA NAZIONE)

E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. Dopo aver trovato l'accordo economico, la Juventus però si rende conto che Suarez non ha il passaporto comunitario. (CalcioNapoli24)

Ivan Zaldua, l'avvocato dell'uruguaiano, ha smentito, sempre nella stessa sede, questa versione dei fatti: "Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. Successivamente ha contattato me per iniziare la trattativa e da lì in poi ho avuto molte conversazioni con il signor Paratici". (Sport Mediaset)

Juventus e Paratici, avanti insieme o no? Il ds lavora per il futuro. Così deciderà la proprietà

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! L’incertezza riguarda anche Nedved: senza i due diventerebbe più facile il ritorno di Allegri alla Juventus. (Juventus News 24)

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli (SpazioJ)

Così deciderà la proprietà. vedi letture. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riapre il capitolo relativo al futuro di Fabio Paratici. Paratici non chiederà d'andare via, starà ad Andrea Agnelli decidere se proseguire nel progetto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr