Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Nessun veto ad Allegri

Juventus News 24 SPORT

L’incertezza riguarda anche Nedved: senza i due diventerebbe più facile il ritorno di Allegri alla Juventus.

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione!

Ma nessun veto ad Allegri da parte del dirigente bianconero. Gazzetta ricostruisce la posizione di Paratici alla Juventus.

Mai come in questo momento sembra vicino all’addio, rinnovo non scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. (Juventus News 24)

Su altre testate

Perugia, 30 aprile 2021 - E’ il video, intercettato dalla guardia di finanza, a raccontare, per la prima volta l’esame-farsa del calciatore Luis Suarez per l’ottenimento della certificazione linguistica B1 all’Università per Stranieri di Perugia che doveva servire per ottenere, in tempi brevi, la cittadinanza italiana ed essere ingaggiato dalla Juventus, fuori quota extracomunitari. (LA NAZIONE)

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli (SpazioJ)

Ci sono anche messaggi con l’allora ministra dei Trasporti Paola De Micheli, sua amica da anni, che lo stava aiutando nella procedura per far ottenere la cittadinanza italiana al calciatore uruguaiano Luis Suarez. (Corriere TV)

Dalle indagini dei magistrati è risultato che il giocatore aveva ricevuto le domande in un pdf. Gli investigatori avevano collocato una telecamera nascosta. (IlNapolista)

Mai come in questo momento sembra vicino all’addio, rinnovo non scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. Secondo Tuttosport, inveve sia Paratici sia Nedved sarebbero stati incontrati da Elkann durante il suo blitz alla Continassa (Juventus News 24)

Secondo i magistrati della città, infatti, il giocatore avrebbe ricevuto un pdf con tutte le domande che, in seguito, gli avrebbe rivolto la commissione. Gli investigatori, inoltre, avevano posto una telecamera nascosta nella stanza in cui si è svolto l’esame. (SpazioJ)