Carnevali: "Berardi e Raspadori due campioni. Leao da noi rischierebbe la panca"

Fantacalcio ® SPORT

Non sono mai arrivate ufficialmente, ho sentito dire che a loro piace, ma niente di più.

La battuta su Leao. "Chi toglierei al Milan?

Su Berardi. "Se devo dire chi segnerà scommetto su Berardi, il nostro fuoriclasse.

Se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui".

Su Raspadori. "Come tutti i giovani ha bisogno di maturare e crescere, spero lo faccia con noi ma può succedere anche con un grande club. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Un gesto ironico per accettare la sfida e dimostrare sul campo chi è il più forte Sassuolo-Milan, Rafael Leao stuzzicato: il gesto di sfida. Il Milan si aggrapperà nuovamente a Rafael Leao, il giocatore più in forma e il protagonista assoluto delle ultime partite. (CalcioToday.it)

Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. del Sassuolo. Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Nemmeno su Scamacca vuole dare una mano al suo amico Marotta? (Fcinternews.it)

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. Redazione Il Milanista. In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale sulla caccia al biglietto per Sassuolo vs Milan ha detto: "Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (Il Milanista)

Berardi è il nostro campione e, se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui. Ha segnato anche a Bologna permettendoci di vincere il derby e di arrivare pure quest’anno davanti ai rossoblù» (Fiorentina.it)

Sono le regole del mercato: così i 14 gol stagionali di Rafael Leao hanno fatto schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» (Corriere della Sera)