Stroppa: “La salvezza non passava da qui. Pensiamo al Cagliari ci aspetta una finale”

Stroppa: “La salvezza non passava da qui. Pensiamo al Cagliari ci aspetta una finale”
Il Posticipo SALUTE

Abbiamo provato un nuovo modulo, è chiaro che non si improvvisa nulla, ho creduto fosse il modo giusto per affrontare la Juventus.

Dopo il miracolo dell’andata, quando in Calabria era riuscito a fermare la Juventus, crolla a Torino.

Abbiamo mostrato qualche limite e commesso qualche errore, ma adesso ci aspetta una finale che ci permette di avvicinare o superare chi ci prevede.

Stroppa doveva dare il 110% e sperare che la Juventus incappasse in una serata storta. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra non ha mollato e ha cercato di riacciuffare il risultato. 23:00 - Giovanni Stroppa commenta la sconfitta per 3-0 del Crotone contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Da valutare anche la condizione fisica della squadra: a Verona nel prossimo weekend mancherà anche Danilo, che sarà squalificato. Parole poi per Kulusevski, che ha giocato ancora da spalla di Ronaldo nel 4-4-2, in un. (Virgilio Sport)

Amaro perché la Juventus poteva agevolmente avere due punti in più, vincendo la gara di andata che ancora grida vendetta. Se la Juventus avesse giocato allora come oggi, o con maggiore attenzione, quanto meno non prendendo gol, oggi parleremmo di lotta scudetto più viva. (Tutto Juve)

Marocchi è sicuro: «La Juve ha bisogno di lui. E’ un punto di riferimento”

"Bisogna essere più determinati, stasera ad esempio abbiamo tirato tante punizioni laterali rasoterra: è sinonimo di poca determinazione, non di qualità Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro. (Fantacalcio ®)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus, il virus che sta frenando Morata. Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Crotone. (CalcioMercato.it)

Marocchi ha commentato la vittoria conquistata dai bianconeri col Crotone e ha parlato dello spagnolo della Juve. Marocchi, nel post partita di Juve Crotone, ha parlato a Sky Sport della vittoria dei bianconeri e sottolineato l’importanza di Morata per la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr