Stroppa: “La salvezza non passava da qui. Pensiamo al Cagliari ci aspetta una finale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SALUTE

Abbiamo provato un nuovo modulo, è chiaro che non si improvvisa nulla, ho creduto fosse il modo giusto per affrontare la Juventus.

Dopo il miracolo dell’andata, quando in Calabria era riuscito a fermare la Juventus, crolla a Torino.

Abbiamo mostrato qualche limite e commesso qualche errore, ma adesso ci aspetta una finale che ci permette di avvicinare o superare chi ci prevede.

Stroppa doveva dare il 110% e sperare che la Juventus incappasse in una serata storta. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto di riferimento serve per rendere più facile compito di difensori e centrocampisti». Marocchi ha commentato la vittoria conquistata dai bianconeri col Crotone e ha parlato dello spagnolo della Juve. (Juventus News 24)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La vittoria di ieri con il Crotone ha un sapore dolce-amaro. (Tutto Juve)

Juventus: infortunio Dybala, potrebbe essere convocato con il Verona. La Juventus spera di recuperare quanto prima Paulo Dybala. L'obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone. (Fantacalcio ®)

“Lo dovevamo cercare – argomenta – perché era il giocatore libero per portare la palla da una parte all’altra. Magari l’anno scorso il Parma giocava più in contropiede, cercava di ripartire, quindi aveva molto più spazio davanti. (JMania)

Sull'avvicinamento all'Inter: "Tutte le squadre che la inseguono sono rivali accreditate, noi cercheremo di lottare fino alla fine". Sta giocando in un ruolo che non è suo ma lo sta facendo bene, anche se può fare molto di più (La Gazzetta dello Sport)

Sulla sconfitta con la Juventus. "I gol ci hanno tagliato le gambe, ma la reazione mi è piaciuta. Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro. (Fantacalcio ®)