Precampionato, spunta una nuova amichevole internazionale di lusso

Torino Granata SPORT

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del.

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. MONDO E STORIA GRANATA NEL RITIRO DEL TORINO A SANTA CRISTINA IL CLOWN CON I PALLONCINI DI CONTESTAZIONE “CAIRO VATTENE” Continuano le manifestazioni di dissenso nei confronti del presidente Cairo, oggi a Santa Cristina in Val Gardena, in occasione della prima amichevole del Torino, è giunto al centro sportivo Mulin da Coi un tifoso vestito da clown con i palloncini granata con la. (Torino Granata)

Su altri giornali

Per l'ex-Sassuolo, che non ne ha certo fatto mistero, l'attuale priorità sarebbe poter fare ritorno nel campionato francese: dodici milioni di euro la richiesta dei vertici gigliati, i transalpini puntano a restare sotto la doppia cifra. (Torino Granata)

Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. SETTORE GIOVANILE E' ARRIVATO IN RITIRO STOJKOVIC Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 luglio è arrivato nel ritiro di Santa Cristina Dennis Stojkovic. (Torino Granata)

La data del ritrovo dovrebbe essere tra il 25 e il 27 luglio, ma ancora deve essere ufficializzata La squadra di Federico Coppitelli, confermato da Ludergnani, andrà a Biella dal 31 luglio al 13 agosto. (Toro News)

La Pulce è di proprietà del Barcellona dal lontano 2000 e con i blaugrana è arrivato sul tetto del mondo del calcio. Soldi che non sta attualmente guadagnando perché, appunto, ancora non viene messo nero su bianco l’accordo raggiunto con il club. (Calcio In Pillole)

LA SITUAZIONE - L'Atalanta ha proposto al ragazzo un contratto di addestramento per poi mandarlo in prestito alla Fermana. L'obiettivo del ragazzo infatti è trasferirsi in granata per giocarsi le sue carte da fuoriquota, sperando di affacciarsi col tempo in prima squadra. (Toro News)

A lungo cercato dal Toro tra 2019 e 2020, Gonzalo Montiel, fresco vincitore di Copa America al fianco di stelle del calibro di Leo Messi e Angel Di Maria, potrebbe a breve trasferirsi sulle sponde della Liga iberica. (Torino Granata)