Edera-Reggina, porte (per ora) chiuse al ritorno in amaranto

Edera-Reggina, porte (per ora) chiuse al ritorno in amaranto
Più informazioni:
Torino Granata SPORT

Rimasto a Torino (per "continuare lì la rieducazione", questa la motivazione ufficiale addotta dal club), per il classe '97 i tempi dei sondaggi da parte del Napoli, ma persino del prestito al Bologna, appaiono lontani.

Non disprezzabile il suo impatto sulla Reggina, risalente alla seconda metà della passata stagione, con sedici presenze totali e due reti segnate nello scorso campionato di Serie B, il futuro del ventiquattrenne attaccante esterno Simone Edera, per ora, è avvolto nell'incertezza. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

In procinto di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo con la sua Costa d'Avorio, il classe 2000, che per ora non sembra escludere una permanenza a Torino e al Toro, potrebbe essere messo sul mercato, a fronte della possibilità di una cessione vicina ai 15 milioni di euro. (Torino Granata)

A lungo cercato dal Toro tra 2019 e 2020, Gonzalo Montiel, fresco vincitore di Copa America al fianco di stelle del calibro di Leo Messi e Angel Di Maria, potrebbe a breve trasferirsi sulle sponde della Liga iberica. (Torino Granata)

IL RITORNO - Così il ritorno a Torino, a disposizione di uno Juric ha ha subito messo l'esterno al centro del suo progetto. Chiaramente la squadra avversaria era nettamente inferiore, ma i primi giorni di ritiro hanno evidenziato un giocatore pienamente coinvolto. (Toro News)

Toro, Moretti scrive le relazioni alla società

Il fantasista arriva dal Partizan di Belgrado e per il classe 2002 è un ritorno, in quanto iniziò il suo percorso di giocatore tra le giovanili del. Il Torino Football Club ha comunicato sul suo sito ufficiale di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del. (Torino Granata)

L'ultimo nome che piace alla dirigenza granata è quello di Ruan Tressoldi difensore centrale classe 1999 di proprità del Gremio. Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. La Gazzetta dello Sport quest'oggi riporta le ultime sul mercato del Torino. (Toro News)

miliano Moretti sempre più protagonista: collaboratore tecnico di Vagnati e uomo in prima linea della società. Successivamente c’è stata una partitella otto contro otto dove Millico si è messo in evidenza realizzando anche un gol (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr