EURO 2020, inizia l’UEFA Festival a Roma

EURO 2020, inizia l’UEFA Festival a Roma
CorriereUniv.it SPORT

Nel complesso l’UEFA Festival in Piazza del Popolo potrà ospitare fino a 2.000 persone.

Dal Media Center sulla Terrazza del Pincio giornalisti e media internazionali potranno raccontare sensazioni e umori di una città che grazie anche a UEFA EURO 2020 sta riconquistando la normalità.

In una sono stati allestiti un palco dedicato a spettacolo, intrattenimento, musica e iniziative culturali, due maxischermi in cui verranno proiettate tutte le partite di UEFA EURO 2020. (CorriereUniv.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita. Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata. (Marione.net)

Lo sport può regalarci tante emozioni positive Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini ha scritto una lettera indirizzata agli italiani, per unire il Paese alla Nazionale che si appresta a giocare l'Europeo. (Udinese Blog)

La stessa informazione è stata confermata a media iberici dal Ministero della Difesa, responsabile delle operazioni di vaccinazione in quanto saranno affidate all'Esercito. Il richiamo potrebbe pertanto avvenire in una fase già avanzata del torneo (Sport Mediaset)

ESCLUSIVA TMW - Benarrivo: "Italia una delle quattro favorite. Siamo una squadra dai piedi buoni"

Quanti punti raccoglieranno gli azzurri nel girone? Interessante l’ipotesi legata a un vantaggio degli azzurri al riposo dopo i primi 45 minuti: 2,07 contro il 7,85 della Turchia. (AGIMEG)

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata. Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano. (Juvenews.eu)

"Me la gioco tra le favorite, tra le 4 che possono ambire a vincere, con Francia, Spagna e Germania" Mancini ha saputo creare una squadra che ora è ben amalgamata nonostante calciatori che giocano in squadre diverse. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr