Marquez + Marquez: la Honda ufficializza la coppia - Ticinonline

Ticinonline SPORT

La Honda ha infatti ufficializzato l'ingaggio, con un contratto annuale, del più piccolo dei fratelli, fresco Campione del Mondo di Moto2.

La chiamata di Alex è stata “caldeggiata” da Marc, che con la HRC stava trattando il rinnovo di contratto.

Destinato a fare il secondo del cannibale della MotoGP, il 23enne ha preso il posto di Jorge Lorenzo, ritiratosi con un anno di anticipo sulla scadenza dell'accordo con la casa giapponese (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Segue servizio completo Dopo l'addio di Jorge Lorenzo, la casa giapponese ha rotto gli indugi e ha ingaggiato il fratello per la prossima stagione. (Tuttosport)

Per Marc e Alex Marquez non c'è miglior modo di festeggiare i due titoli iridati appena vinti. Gli altri fratelli sulle due ruote. La suggestione di vedere due fratelli correre nella stessa classe e per la stessa scuderia, non è una novità per il mondo del motociclismo. (Motori Fanpage)

Il prossimo anno, in MotoGP al fianco di Marc Marquez sulla RC213V ufficiale del Team HRC, ci sarà il fratello Alex. Con la firma di Alex resta ora da capire dove andrà Johann Zarco, se in Moto2 al posto di Marquez, oppure con Ducati Avintia in MotoGP. (Motociclismo.it)

Nessuna conseguenza per il 23enne, che in seguito è rientrato ai box in scooter prima di tornare in pista. Il fresco campione del mondo di Moto2, che il prossimo anno comporrà in Honda HRC un team davvero intrigante insieme al fratello Marc - cannibale capace di dominare la classe regina - è finito a terra alla curva 10 nella prima giornata di test a Valencia dopo aver perso l'anteriore. (Ticinonline)

Lo annuncia in una nota la casa giapponese,facendo sapere che il 22enne pilota spagnolo ha firmato un contratto di un anno. Condividi. La decisione era nell'aria, ma ora arriva la conferma: la Hrc Honda diventa un affare di famiglia per i fratelli Marquez. (Rai News)

Oltre Marc Marquez e Stefan Bradl, ha a sua disposizione una Honda 2020 anche Cal Crutchlow che attualmente paga circa 1 secondo di ritardo dal riferimento. Quarto tempo, invece, per Marc Marquez che precede la Ducati di Andrea Dovizioso e la KTM di Pol Espararo. (Motori Fanpage)