Morto operaio in provincia di Bergamo – Liberta.it

Morto operaio in provincia di Bergamo – Liberta.it
Libertà INTERNO

Sul posto anche i carabinieri per le indagini.

L’incidente sarebbe avvenuto mentre l’autotrasportatore stava sciogliendo le cinghie che reggevano il carico, che lo ha appunto travolto

. – MILANO, 04 GIU – Un uomo è morto, questa mattina, in un cantiere a Leffe, in provincia di Bergamo.

La vittima è un 59enne, B.B. che intorno alle 7.45 è stato travolto mentre lavorava alla ‘Plastic Leffe’, in via Pezzoli D’Albertoni. (Libertà)

Su altri media

Un operaio, secondo le prime informazioni, è morto dopo essere caduto nella tromba di un ascensore. Oltre ai soccorritori, sono intervenuti tra gli altri i vigili del fuoco di Brescia (LaPresse)

I dettagli sulla dinamica del fatto, nel frattempo, sono stati ricostruiti in toto: Gerardo Lovisi, 45 anni, è stato il primo ad entrare nella cisterna e ad accusare un malore. Un altro drammatico caso di morti bianche sul lavoro avvenuto in Piemonte. (Prima Chivasso)

Il prelievo multiorgano è stato effettuato questa mattina, presso l’ospedale di Potenza Quel giorno, per cause in corso di accertamento, l’uomo è caduto mentre lavorava in un cantiere a Chiaromonte. (Il Fatto Vesuviano)

Bergamo, operaio morto sul lavoro: 59enne schiacciato da un carico di cinque quintali

È morto ieri all'ospedale San Carlo di Potenza dopo cinque giorni dall'incidente nel cantiere in cui lavorava, Antonio Laterza, 46 anni, di Chiaromonte (Potenza). Sul caso di Antonio Laterza, intanto, la procura di Lagonegro ha aperto un fascicolo al fine di chiarire le dinamiche dell'incidente ed eventuali responsabilità (La Repubblica)

L’incidente sarebbe avvenuto mentre l’autotrasportatore stava sciogliendo le cinghie che reggevano il carico che lo ha travolto. Stamattina un uomo è deceduto in un cantiere a Leffe, in provincia di Bergamo (BlogSicilia.it)

APPROFONDIMENTI VIBO VALENTIA Calabria, operaio travolto e ucciso durante lavori di. Un uomo è morto, questa mattina, in un cantiere a Leffe, in provincia di Bergamo. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr