Bloccati i furbetti del Cashback Tgcom24

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Un caso da manuale del furbetto del Cashback è quello del rifornimento di benzina in modalità self service spezzettato in decine di piccoli rifornimenti.

Al termine di ogni semestre, infatti, oltre ai 150 euro di Cashback previsto al raggiungimento della quota, i primi centomila della classifica generale ottengono un premio aggiuntivo.

CASTELLI: CASHBACK STA FUNZIONANDO BENE. "Il Cashback è uno strumento per educare i cittadini all’uso dei pagamenti digitali e per favorire la lotta all’evasione fiscale

Si tratta di persone iscritte al programma Cashback sospettate di aver effettuato micro-pagamenti in serie per scalare la classifica generale e incassare il bonus extra da 1.500 euro. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. Ma quando partiranno i primi rimborsi? (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback di Stato: dal 1° luglio partono i rimborsi per le spese effettuate a titolo privato nel primo semestre dell’anno. Il 30 giugno 2021 terminerà il primo semestre del Cashback di Stato, con i rimborsi che partiranno già dal 1° luglio. (I-Dome.com)

Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. (Italia Oggi)

ItaliaOggi. Per i furbetti del cashback arrivano i messaggi di blocco. Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. (Notizie - MSN Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. In ogni caso, sembra proprio che per la Corte dei Conti il Cashback sia destinato a scomparire (kronic)

Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay Si tratta dei primi pagamenti, se si esclude la fase di sperimentazione scattata nei giorni di Natale. (Wall Street Italia)