Il retroscena nella trattativa: la chiamata di Conte ad Hakimi

passioneinter.com SPORT

Conte avrà il suo nuovo esterno, Achraf Hakimi, che oggi arriverà per le visite mediche e la firma.

Una trattativa che è partita dei mesi fa ufficiosamente, ma che, nella mente dei dirigenti e soprattutto dell’allenatore, è nata in quel match di Champions League a Dortmund.

In quella partita, lo scorso 5 novembre, l’esterno fece due gol ammaliando Antonio Conte e la dirigenza.

In questi mesi, complice il ricordo di inizio novembre, Conte ha voluto sentire il giocatore per convincerlo a sposare il progetto nerazzurro, come riporta anche il Corriere dello Sport. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO - ACHRAF HAKIMI E' SBARCATO A MILANO! Eppure, nell'ultima gara, a risolvere la situazione sono stati proprio i subentranti. (Fcinternews.it)

Se ne riparlerà nei prossimi mesi, ma il Barcellona non ha intenzione di arrendersi e in precedenza era entrato nell’ordine di idee di pagare la clausola rescissoria. Magari, però, l’affare è solo rimandato, come sottolinea Marchetti: Lautaro resta un grande obiettivo degli spagnoli. (Inter-News.it)

(Fonte: SS24) Marcelo Brozovic si è allenato in parte con il gruppo e in parte con una seduta personalizzata. (fcinter1908)

Brozovic e Vecino verso il recupero. Ora stiamo sopperendo alle mancanze di centrocampo, Brozovic e Vecino sono vicini ad un recupero abbastanza immediato, per Stefano Sensi ci vorrà un po’ più di pazienza. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì alle 19:30 a San Siro l'avversario sarà il Brescia di Diego Lopez. opo la trasferta vittoriosa sul campo del Parma, l'Inter è nuovamente pronta a scendere in campo per la 29.a giornata di Serie A. (Inter Official Site)

Attesa per gli ultimi passaggi. VISITE FINITE, ANNUNCIO NON IMMEDIATO – Achraf Hakimi ha lasciato la struttura del CONI dove ha sostenuto la seconda parte di visite mediche per l’Inter. Hakimi ha lasciato il CONI, visite finite: annuncio Inter non immediato. (Inter-News.it)