Conte colpito da un boomerang violento. Serve un atto d’amore per la sua Inter

fcinter1908 SPORT

La speranza è che in viale della Liberazione si punti in maniera netta su calciatori dalla personalità mostrata ad esempio da Nicolò Barella.

Giovane e alla prima esperienza in una big (come sottolineato anche da Conte a Dortmund), ma già clamorosamente pronto per le sfide più grandi.

SOLTANTO UNO – Responsabilità senza dubbio di uno spogliatoio che deve dimostrare di essere all’altezza delle ambizioni più volte ribadite dai vertici del club. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì alle 19:30 a San Siro l'avversario sarà il Brescia di Diego Lopez. Alla vigilia del match, le parole di Antonio Conte in esclusiva a Inter TV: “C’è pochissimo tempo per preparare la gara contro il Brescia però sappiamo qual è l’obiettivo, fare una buona partita e cercare di ottenere il massimo, quindi i 3 punti. (Inter Official Site)

Brozovic e Vecino verso il recupero. Ci vorrà più pazienza". vedi letture. Dopo la trasferta vittoriosa sul campo del Parma, l'Inter è nuovamente pronta a scendere in campo per la 29^ giornata di Serie A, domani sera a San Siro contro il Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente non sarà in campo dal primo minuto contro il Brescia nella gara di domani, ma ci sono possibilità di vederlo in panchina, riferiscono a Skysport. (Fonte: SS24) (fcinter1908)

L’esterno destro ha terminato le visite mediche con l’Inter, ma l’annuncio ufficiale della società nerazzurra non è previsto a breve. Attesa per gli ultimi passaggi. VISITE FINITE, ANNUNCIO NON IMMEDIATO – Achraf Hakimi ha lasciato la struttura del CONI dove ha sostenuto la seconda parte di visite mediche per l’Inter. (Inter-News.it)

Conte avrà il suo nuovo esterno, Achraf Hakimi, che oggi arriverà per le visite mediche e la firma. In quella partita, lo scorso 5 novembre, l’esterno fece due gol ammaliando Antonio Conte e la dirigenza. (passioneinter.com)

Se ne riparlerà nei prossimi mesi, ma il Barcellona non ha intenzione di arrendersi e in precedenza era entrato nell’ordine di idee di pagare la clausola rescissoria. Magari, però, l’affare è solo rimandato, come sottolinea Marchetti: Lautaro resta un grande obiettivo degli spagnoli. (Inter-News.it)