McLaren scarica Ricciardo: pilota avvertito dell’arrivo di Piastri

McLaren scarica Ricciardo: pilota avvertito dell’arrivo di Piastri
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Anche in questo caso però non è cosi scontato che ci siano sedili liberi ad attendere il pilota 33enne

Il team infatti avrebbe comunicato allo stesso Ricciardo l’ingaggio al suo posto dell’ormai ex terzo pilota dell’Alpine.

L’addio al team d’0ltremanica rappresenta certamente un duro colpo per il vincitore dell’ultimo GP d’Italia, proprio con la McLaren.

Se non dovesse trovare più posto nel Circus in molti ipotizzano per l’ex pilota della Red Bull un trasloco oltreoceano, in IndyCar. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A prescindere da quanto accaduto con il team francese, Brundle prevede già un futuro particolarmente positivo per Alonso, il quale potrà fare faville in Aston Martin: “Fernando è una forza della natura dentro e fuori la pista, e spingerà molto la squadra – ha aggiunto – in questi giorni si è un po’ addolcito, ma potrà fare scintille quando entrerà a far parte della ‘ditta’ della famiglia Stroll. (FormulaPassion.it)

F1, Piastri sostituirà Ricciardo in McLaren. Stando a quanto riportato da “RacingNews365“, Oscar Piastri esordirà in F1 nel 2023, ma al volante della McLaren. Oscar Piastri debutterà in F1 il prossimo anno con la McLaren. (TuttoMotoriWeb.it)

Il quale continua a vivere comunque, nell'estate, il suo momento più caldo: saranno queste, più o meno, le settimane decisive che andranno a comporre il puzzle della F1 2023 (Autosprint.it)

Daniel Ricciardo "condannato" da Alonso? Clamoroso, "dove finisce l'australiano"

Max è cresciuto attraverso a errori e ripartenza, Ricciardo ha fatto piccoli passi indietro Strana parabola quella di Daniel Ricciardo. (Tuttosport)

A cura di Michele Mazzeo. Il caos continua a regnare sovrano nel paddock della Formula 1. Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)

Ecco così che il nome annunciato per il dopo Vettel lunedì è stato d’eccezione: quello di Fernando Alonso, che a 41 anni (compiuti in Ungheria) è pronto alla nuova avventura. Se Nando indosserà la tuta verde british, in Alpine resta da capire se correrà Oscar Piastri o no al fianco di Esteban Ocon. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr