Coronavirus, scienziato israeliano: la diffusione del virus dura 70 giorni

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Salute e benessere. Coronavirus, scienziato israeliano: la diffusione del virus dura 70 giorni Coronavirus, scienziato israeliano: la diffusione del virus dura 70 giorni. Roma – Il ciclo epidemico del coronavirus dura 70 giorno.

Lo scienziato, per confermare la sua teoria, ha citato l'esempio dell'Italia, paese con le misure particolarmente rigide, Taiwan e Singapore con le restrizioni più morbide. (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

Ad evidenziare il numeretto magico di 70 giorni, necessari al virus per. esaurire la propria carica distruttiva, è uno studio israeliano. Da quel. momento – ha proseguito – il virus è in calo e oggi in Israele ci sono. (Osimo Oggi)

L’unica replica anonima è provenuta dalle file degli stessi servizi segreti, giustificando l’esistenza dello “Strumento” per il bene pubblico, ovvero nell’interesse superiore di salvare vite. (Il Fatto Quotidiano)

In due settimane si arriverà a zero e non ci saranno più nuovi pazienti». Secondo uno scienziato israeliano a diffusione del coronavirus raggiunge il picco dopo 40 giorni e scende quasi fino a zero dopo 70 giorni, indipendentemente da dove colpisca e dalle misure imposte dai governi per contrastarlo. (ROMA on line)

Il Covid 19 è stato ed è ancora l’argomento più discusso e studiato e tante sono le teorie e le ipotesi circa la sua durata. Molti credono che il caldo uccida i virus e pertanto, questo significherebbe dover aspettare ancora un paio di mesi prima di vederlo andare via. (Positanonews)

In particolare, Isaac Ben-Israel ritiene che il Coronavirus abbia caratteristiche ben precise e che l’isolamento sociale non serva a nulla. Il professore ha affermato che, dopo la scoperta del primo caso confermato in Israele, l’incidenza dei casi è aumentata giorno dopo giorno per un mese. (Metropolitan Magazine Italia)

Dall'inizio della settimana, il Corona-Van ha già fatto sosta in dieci città nel distretto settentrionale di Israele tanto che Meuhedet sta lavorando per aumentare il numero di mezzi. Tra un paziente e l’altro, l’infermiere è in grado di disinfettare rapidamente le superfici di appoggio senza uscire dalla postazione. (La Tribuna di Treviso)