Pompei, Grazia Severino morta dissanguata nel garage

Cronache della Campania INTERNO

I carabinieri stanno presidiando l’edificio dove e’ stato trovato il corpo della donna, in via Carlo Alberto, non lontano dalla basilica di Pompei.

🔊 Ascolta la notizia. . . E’ morta dissanguata nel garage: pochi minuti prima del ritrovamento una testimone l’ha vista entrare nel palazzo dove è stata trovata morta.

Forse la ragazza si sarebbe trascinata dal box, dove e’ avvenuta l’aggressione, fino al cortile del condominio

A far sospettare anche violenze sessuali, le abrasioni nelle parti intime e il liquido seminale o vaginale riscontrati a prima vista dal personale sanitario intervenuto per soccorrerla. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando ai primi accertamenti, il suo corpo presentava diversi lividi ed escoriazioni e la donna aveva le caviglie spezzate. Sull’omicidio indagano i carabinieri, coordinati dalla procura di Torre Annunziata, e nessuna pista è al momento esclusa. (Il Fatto Quotidiano)

La frattura di entrambe le caviglie, riscontrata dai medici, sarebbe dovuta ad una caduta dal quarto piano dello stabile dove poi il corpo è stato trovato. Gli inquirenti ascoltano anche amici e parenti della vittima (Metropolis)

Il suo corpo è stato trovato nei garage di un condominio di via Carlo Alberto ed è arrivata all'Ospedale di Castellammare di Stabia già senza vita. Sul caso sta indagando la polizia di Pompei, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo (Lo Strillone)

Secondo le prime ricostruzione la giovane sembrava essere stata vittima di un’aggressione e di violenza sessuale. Il volo di diversi metri spiegherebbe anche la frattura delle caviglie e le escoriazioni sui glutei. (Il Fatto Vesuviano)

La giovane donna non viveva in quello stabile ma in via Plinio, ai confini tra Pompei e Torre Annunziata L’hanno trovata in fin di vita nel cortile di un condominio nel pieno centro di Pompei. (Il Fatto Quotidiano)

Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata, pm Antonio Barba. Gli investigatori sono attesi da una lunga notte di accertamenti e interrogatori, con l’ausilio del reparto investigazioni scientifiche dell’Arma. (L'HuffPost)