Shock in Kenya: “vampiro assetato di sangue” uccideva bimbi dopo averli dissanguati

MeteoWeb ESTERI

Wajala non ha manifestato pentimento: ha detto agli investigatori di aver tratto “molto piacere” dagli omicidi

Secondo la polizia, le vittime sono state drogate e dissanguate, alcune strangolate.

La polizia ha descritto la cattura come un importante traguardo nelle indagini relative a inquietanti scomparse di bambini in Kenya.

MeteoWeb. La polizia del Kenya ha arrestato oggi un uomo accusato dell’omicidio di almeno 10 bambini, descritto come un “vampiro assetato di sangue“. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, prima di uccidere le vittime, sembra che il soggetto abbia chiesto un riscatto alle loro famiglie Una storia terribile, che sembra uscita da un romanzo di Bram Stoker, ma che invece è assolutamente reale. (Fidelity News)

Non si conoscono i motivi per cui l'uomo abbia commesso questa inspiegabile strage di ragazzini L'uomo, infatti, qualche volta "ha succhiato il sangue prima di giustiziarle", hanno spiegato gli investigatori definendolo un "vampiro". (Notizie - MSN Italia)

L’uomo ha confessato almeno 10 omicidi di ragazzini fra 12 e 13 anni, raccontando dettagli raccapriccianti. Negli ultimi cinque anni erano stati una decina i ragazzini usciti di casa e mai più tornati tra le braccia dei loro genitori. (Today.it)

Secondo la polizia, le vittime sono state drogate e dissanguate, alcune strangolate. L’omicida è un ragazzo di 20 anni che negli ultimi cinque anni ha ucciso almeno dieci bambini, molti dei quali trovati in una zona boschiva della capitale, Nairobi. (Blitz quotidiano)

In realtà, agli investigatori ha dichiarato di aver provato “molto piacere” nell’aver tolto la vita, in quel modo, ai quei bambini Parlando dei ragazzini e delle bambine uccise, ha confermato di aver spesso “succhiato il sangue prima di giustiziarle”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ha rapito e ucciso a sangue freddo dieci bambini, e come un «vampiro assetato» ne ha bevuto il sangue, secondo quanto riportano le autorità. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr