Uomo vampiro uccide e beve il sangue di dieci bambini: arrestato

leggo.it ESTERI

Ha rapito e ucciso a sangue freddo dieci bambini, e come un «vampiro assetato» ne ha bevuto il sangue, secondo quanto riportano le autorità.

Wajala non ha manifestato pentimento per le nefandezze commesse e ha detto agli investigatori di aver tratto «molto piacere» dalle uccisioni

«Wanjala ha massacrato da solo le proprie vittime nella maniera più spietata, talvolta succhiando il sangue dalle loro vene prima di giustiziarle», ha affermato via Twitter la direzione delle indagini criminali (Dci), descrivendolo come «vampiro assetato di sangue». (leggo.it)

Su altri media

Secondo la polizia, le vittime sono state drogate e dissanguate, alcune strangolate. Arrestato in Kenya un serial killer, descritto come un “vampiro” ha rapito e ucciso dieci bambini e ne ha bevuto il sangue. (Blitz quotidiano)

La prima vittima di Wanjala, sarebbe stata una ragazzina di 12 anni rapita cinque anni fa a est di Nairobi. Ma per la polizia, anche in quel caso, l’unico killer era il 20enne vampiro (Today.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il giovane ha ammesso di aver ucciso a freddo dieci minorenni, come ha dichiarato la polizia, che ha. (Il Mattino)

Infatti, le autorità, hanno riferito che il 20enne, in alcune occasioni, avrebbe anche succhiato il sangue ai bimbi. La vittima a cui l’indagato, stando a quanto accertato finora dalla polizia, avrebbe “succhiato il sangue”, si chiamava Purity Maweu ed era una ragazzina 12enne. (Fidelity News)

Non si conoscono i motivi per cui l'uomo abbia commesso questa inspiegabile strage di ragazzini L'uomo, infatti, qualche volta "ha succhiato il sangue prima di giustiziarle", hanno spiegato gli investigatori definendolo un "vampiro". (Notizie - MSN Italia)

In realtà, agli investigatori ha dichiarato di aver provato “molto piacere” nell’aver tolto la vita, in quel modo, ai quei bambini Vittime predilette i giovani tra i 12 e i 13 anni, scomparsi e uccisi negli ultimi 5 anni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr