In una settimana casi su dell'85%

RSI.ch Informazione ESTERI

Sono 14 invece i casi segnalati in Ticino, mentre è stabile la situazione negli ospedali.

Il rapporto settimanale dell'UFSP fa intanto il punto sull'evoluzione pandemica in Svizzera: la seconda settimana le infezioni in Svizzera sono aumentate dell'85% rispetto a quella precedente.

La proposta dell’OMS prevedeva verifiche nei laboratori e mercati della città e chiedeva la massima trasparenza alle autorità di Pechino (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Anche per queste disuguaglianze nell’immunizzazione della popolazione mondiale, “a 19 mesi dall’inizio della pandemia e a 7 mesi dall’approvazione dei primi vaccini – ha avvertito – ci troviamo ora nelle prime fasi di una nuova ondata di infezioni e decessi. (Internapoli)

Queste le sue parole dopo il match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Tra i figli di Dante l’unico a far continuare il cognome degli Alighieri fu Pietro. L’unica figlia femmina del Sommo Poeta. Infine, tra tre possibili maschi Dante fu anche padre di una bambina (Informazione Oggi)

Nessuno lo sa meglio di voi, ma mai prima sono stati organizzati all'ombra di una pandemia. E anche se il Covid può aver posticipato i Giochi, non li ha sconfitti". (Corriere della Sera)

L’unica certezza è che i primi casi noti del virus siano emersi nella città di Wuhan, ma non si sa ancora come il virus sia arrivato agli esseri umani. Questa ipotesi è stata però ritenuta improbabile a conclusione della prima fase di indagini svolte dall’Oms a gennaio, a causa l’assenza di risultati che provassero la creazione umana del virus. (Wired Italia)

«Il governo cinese sostiene gli studi sull'origine basati sulla scienza, ma ci opponiamo alla politicizzazione degli studi sull'origine» del Sars-CoV-2, ha concluso il viceministro La proposta - L'Oms aveva affermato nei giorni scorsi che gli sviluppi degli accertamenti sulle cause della pandemia avrebbero dovuto includere ulteriori verifiche in Cina e audit di laboratorio. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr