OnePlus 10T: pregi e difetti

OnePlus 10T: difetti. Manca l’Alert Slider, lo slider fisico per selezionare la modalità silenzioso/vibrazione/suoneria: un vero peccato perché è una di quelle caratteristiche che tutti gli utenti OnePlus amano tantissimo e che è sempre di una comodità unica nell’uso quotidiano

La dotazione hardware del OnePlus 10T fa letteralmente paura e questa potenza si sente tutta in termini di reattività e prestazioni dello smartphone. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Sono passate poche ore dal lancio Global di OnePlus 10T, il nuovo flagship che – tra le tante altre novità – porta con sé anche una marea di nuovi sfondi, sia statici che animati. Dove scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T | Download. (GizChina.it )

Quando ho effettuato i primi benchmark sul OnePlus 10T, ci sono rimasto male. In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. (GizChina.it )

Offerte Amazon. Gli sfondi di OnePlus 10T sono quattro: due di questi sono statici (ovvero sono delle semplici immagini che possono essere impostate come sfondo su qualsiasi dispositivo), mentre gli altri due sono degli sfondi dinamici (essenzialmente, sono dei video che sono già disponibili su YouTube). (Androidworld)

OnePlus 10T 5G, prestazioni Fast and Smooth. Come avevamo già avuto modo di preannunciare in un articolo precedente, OnePlus 10T 5G offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora. (Digitalic)

OnePlus 10T rischia di essere un telefono tra tanti, e quei 719 euro potrebbero essere respingenti, considerando anche che il Galaxy S22 - citandone solo uno - ormai si trova a 650 euro La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. (DDay.it)

Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. (GizChina.it )