WWE: Possibile spoiler su un importante debutto questa notte a Raw

Questa notte andrà in onda Monday Night Raw e sembra proprio che Stamford abbia grandi piani.

SmackDown e Money In The Bank sono, infatti, passati agli archivi non senza grosse sorprese per i fan; la WWE non intende, però, fermarsi e vuole regalare altri grandi momenti al WWE Universe.

Pare, infatti, che la WWE abbia in programma un importante debutto per lo show rosso.

In concomitanza con il proprio ritorno on the road, la WWE ha voluto regalare grandi momenti e grandi sorprese ai fan che, finalmente, sono tornati a riempire le arene. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

-SmackDown Tag Team Championship: Rey & Dominik Mysterio ( c ) Vs The Usos Incontro da PPV vero e proprio, messo mestamente nel Kick-Off solo per aumentare l’interesse dell’inutile pre-show! Poco dopo arriva anche la solita SONYA DEVILLE, la quale pensa bene di gufare su Liv Morgan in vista del Ladder Match femminile. (World Wrestling)

Dopo il clamoroso ritorno on the road della compagnia, con l'ultima puntata di Friday Night Smackdown che ha fatto venire i brividi a tutto il pubblico tornato per l'occasione a vestire l'arena di colori, rumori e soprattutto presenza fisica. (World Wrestling)

I fan non erano molto contenti che Jimmy fosse apparentemente ricompensato dopo aver ottenuto un arresto. Questo non è andato giù ai fan che non accettano la vittoria titolata dei samoani. (SpazioWrestling.it)

(Texas) -Seth Rollins aveva mostrato enorme frustrazione per la chance offerta a Edge per lo Universal Championship. Rollins sembra pronto a trionfare, ma alle sue spalle c’è Big E che con un’incredibile Big Ending si apre la strada per il paradiso e si prende la valigetta di Mister Money in the Bank. (Tuttosport)

Per questo motivo ieri sera è stata premiata con la vittoria del Money in the Bank Ladder Match”. Sarà interessante vedere come la WWE gestirà Nikki ora che è in possesso della preziosa valigetta (SpazioWrestling.it)

“La Bloodline dovrebbe prendere qualcuno per la cintura intercontinentale…”. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Bronson Reed sente profumo di main roster già da un po’ di tempo, e potrebbe debuttare già questa sera a Monday Night RAW (The Shield Of Wrestling)