WWE: La Superstar tornata a MITB apparirà a RAW – Spoiler

WWE: La Superstar tornata a MITB apparirà a RAW – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ci potrebbero essere molti nuovi sviluppi dalla prossima puntata di RAW, dal momento che dovrebbe iniziare la costruzione del match di SummerSlam di Bobby Lashley.

After his shocking return at WWE #MITB… @JohnCena is NOT going to make you wait for answers!

pic.twitter.com/8hGOZ5Jzir — WWE (@WWE) July 19, 2021. Altri ritorni in vista?

Lui stesso ha annunciato che darà inizio alla puntata di RAW da Dallas, presumibilmente per costruire hype sul match di SummerSlam. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

“La Bloodline dovrebbe prendere qualcuno per la cintura intercontinentale…”. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Bronson Reed sente profumo di main roster già da un po’ di tempo, e potrebbe debuttare già questa sera a Monday Night RAW (The Shield Of Wrestling)

A lasciare soddisfatti i fan della compagnia, non ci hanno pensato però solo i match validi per le valigette, ma anche i match validi per i titoli di categoria, con alcune contese che hanno visto cambiare anche campione in carica, così da aggiungere suspense, sorpresa e calore all'evento. (World Wrestling)

Anche Money in the Bank, andato in onda stanotte, è stato il primissimo ppv post-pandemia, ad essere trasmesso a "pieno regime", dopo le prove generali di Wrestlemania 37, evento andato in onda davanti a 25000 persone per notte, lo scorso Aprile. (World Wrestling)

WWE Money in the Bank 2021, il ritorno di John Cena

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). Questa notte, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, probabilmente assisteremo ad ulteriori sorprese. (The Shield Of Wrestling)

Per questo motivo ieri sera è stata premiata con la vittoria del Money in the Bank Ladder Match”. Come spiegato da Wrestling News, a spingere per la sua vittoria è stato Vince McMahon, che adora la sua gimmick e il suo potenziale e crede che apra un mondo di possibilità anche alla stessa WWE:. (SpazioWrestling.it)

13° titolo massimo assoluto (un Divas Championship, due di NXT, 5 di SmackDown e 5 di Raw) per la regina della WWE Cambio vita. Uno spettacolo strepitoso quello del Money in the Bank maschile, con un vincitore nettamente a sorpresa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr