Pessina: «Sensi? Gli ho parlato subito quando si è infortunato, dispiace»

Inter-News SPORT

Gli ho parlato subito quando si è fatto male

Pessina ieri ha ufficialmente sostituito Sensi nei convocati dell’Italia per gli Europei (vedi articolo).

Un messaggio per Sensi?

Il centrocampista dell’Atalanta, intervistato dai canali ufficiali della Nazionale, ha un messaggio per il compagno.

IL CAMBIO – Matteo Pessina rimpiazza Stefano Sensi agli Europei, dopo che quest’ultimo ha dovuto dare forfait per infortunio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

“Servirà grossa tranquillità e spensieratezza, non è facile per chi ha meno esperienza nell’avvicinarsi a certe partite”, ha aggiunto. Bonucci suona la carica per gli azzuri: "Voglia di arrivare in fondo". (LaPresse)

Esami e referti alla mano, il massimo organismo calcistico continentale ha preso atto che l'interista non avrebbe potuto giocare il torneo e ha quindi consentito al commissario tecnico degli Azzurri, Roberto Mancini, di usufruire del cambio previsto per infortuni seri o per sopraggiunta positività al Covid 19 E' arrivato il benestare da parte dell'Uefa: Matteo Pessina subentra all'infortunato Stefano Sensi nella lista dei 26 calciatori che difenderanno l'onore dell'Italia a Euro 2020. (Sportal)

La Commissione Medica della UEFA ha confermato alla FIGC la sostituzione del centrocampista dell'Inter, infortunatosi nuovamente settimana scorsa. Alessandro Cosattini. Il centrocampista dell'Intersalterà le sfide con la Nazionale per l'infortunio muscolare accusato settimana scorsa. (fcinter1908)

TOP NEWS ore 17 - Tutte le voci dall'Assemblea di Lega. Italia, Sensi saluta: c'è Pessina

L’interista resterà aggregato ai suoi compagni fino a domani per svolgere le terapie, per poi salutare e tornare a casa Il giocatore dell’Inter non recupera dal risentimento agli adduttori, così sarà costretto a lasciare il ritiro. (Calcio Casteddu)

Da parte dello staff medico della Nazionale, coordinato dal professor Ferretti, si è provveduto a inviare alla commissione medica della Uefa un'accurata documentazione per certificare l'impossibilità del centrocampista dell'Inter (che giovedì scorso si è infortunato in allenamento una ricaduta del problema agli adduttori rimediato a maggio) di recuperare in tempo utile per partecipare alla competizione che inizierà l'11 giugno a Roma con la gara Italia-Turchia. (Firenze Viola)

Napoli, dalla Spagna: Barça in pressing su Fabian Ruiz, sul piatto uno tra Pjanic e Junior Firpo - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Sensi saluta: c'è Pessina. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr