Torna “Vicini di Banco” con Massimo Faraoni

Sportando SPORT

Vi aspettiamo questa sera dalle 18 alle 19 su “Radio Basket 108” con “Vicini di banco”.

In collegamento telefonico avremo il segretario generale di LNP Massimo Faraoni. Potrete interagire con noi, telefonando, scrivendo messaggi WhatsApp o inviandoci audio, al numero 351 / 5694955. Oltre alla diretta potete riascoltarci anche tramite PODCAST a partire del martedì sera sul sito www.radio108web.com, oppure tramite l’app My Tuner

La nostra voglia di basket però non si ferma, e la lezione della nostra materia preferita la seguiremo assieme voi, dai nostri banchi di scuola. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti i vantaggi (18-24; 25-32), tanti i tentativi (riusciti) dell’Armani di rientrare in partita: ogni volta, tuttavia, Varese è stata lesta a ripartire. Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. (VareseNoi.it)

55-58 Segna il libero del tecnico Ruzzier, palla che ritorna a Varese con 14 secondi sul cronometro dell’azione. Varese sbanca il Forum dopo otto anni e mezzo e diventa a sei il gruppo delle ottave a 18 punti! (OA Sport)

Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa. Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

Varese esaurisce il bonus, tripla di risposta di Rodriguez e tripla di controrisposta di Douglas al 35' Messina si alza dalla panchina e nell'ultimo minuto tripla di Rodriguez e Micov per il 5-0 del definitivo 18-24 al 10'. (Pianetabasket.com)

In coda, dopo aver occupato l'ultimo posto per gran parte della stagione, la squadra di Bulleri entra nel gruppone a 18 punti, staccando di 2 Reggio Emilia e di 4 Cantù. UNAHOTELS Reggio Emilia 16 8/16. (Pianetabasket.com)

Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta. (Pianetabasket.com)