Torna “Vicini di Banco” con Massimo Faraoni

Torna “Vicini di Banco” con Massimo Faraoni
Sportando SPORT

Vi aspettiamo questa sera dalle 18 alle 19 su “Radio Basket 108” con “Vicini di banco”.

In collegamento telefonico avremo il segretario generale di LNP Massimo Faraoni. Potrete interagire con noi, telefonando, scrivendo messaggi WhatsApp o inviandoci audio, al numero 351 / 5694955. Oltre alla diretta potete riascoltarci anche tramite PODCAST a partire del martedì sera sul sito www.radio108web.com, oppure tramite l’app My Tuner

La nostra voglia di basket però non si ferma, e la lezione della nostra materia preferita la seguiremo assieme voi, dai nostri banchi di scuola. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messina si alza dalla panchina e nell'ultimo minuto tripla di Rodriguez e Micov per il 5-0 del definitivo 18-24 al 10'. Punter segna da tre, ma il tecnico alla panchina milanese rilancia Varese: break 2-11 da Ruzzier a Scola per il 57-68 al 28'. (Pianetabasket.com)

Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa. (Visited 10 times, 10 visits today) (Tuttobasket.net)

(81-83): CADE L’ARMANI. Il match tra Olimpia Milano e Varese termina 81-83. (Il Sussidiario.net)

LIVE Olimpia Milano-Varese 81-83, Serie A basket in DIRETTA: Openjobmetis colpo clamoroso, sbancato il Forum dopo otto anni e mezzo

’argentino guida l’Openjobmetis con 18 punti e l’Olimpia non riesce a completare la rimonta negli ultimi minuti di un match complicato. Scola, miglior marcatore con 18 punti, e Ruzzier firmano però la controreazione ospite che vale un posto nell’affollata corsa per un pass ai playoff per lo scudetto. (Sport Mediaset)

Tanti i vantaggi (18-24; 25-32), tanti i tentativi (riusciti) dell’Armani di rientrare in partita: ogni volta, tuttavia, Varese è stata lesta a ripartire. Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. (VareseNoi.it)

Perde malamente palla Milano con Hines che, vistosi perso sul pressing di Strautins, spara una palla troppo alta per Rodriguez. Varese sbanca il Forum dopo otto anni e mezzo e diventa a sei il gruppo delle ottave a 18 punti! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr