TOP NEWS ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. Milan, le ultime su RedBird

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA !

Il Sole 24 Ore - Milan, RedBird a un passo dal Milan.

Sampdoria, Giampaolo: "In questo club e in questa città io sono a mio agio" - Leggi la notizia, CLICCA !

Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi - Leggi la notizia, CLICCA !

ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

È stata una lotta bellissima, detto questo dico che il Milan quest’anno ha avuto una crescita esponenziale, sotto tutti i punti di vista. È stata una lotta bella lì davanti, ma in ogni zona della classifica: anche Europa e salvezza. (Inter-News)

Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter. Per scoprire se il tecnico del Bologna e Padovan avranno avuto ragione non resta che attendere la risposta del campo (SerieANews)

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria (Sky Tg24 )

Mentre l’Inter del fratello Simone ed il Milan si giocano lo Scudetto, Pippo Inzaghi ha pronunciato una frase che ha stupito i giornalisti. L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. (CalcioToday.it)

L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio. (Juve Dipendenza)

Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko (Calciomercato.com)