Rissa per un cellulare: morto un 20enne

Today.it INTERNO

Ancora da chiarire le circostanze dell'omicidio e le identità dei partecipanti alla rissa.

Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare.

All'improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano

Un ventenne è morto questa mattina all'ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo essere rimasto coinvolto una rissa: il ragazzo era arrivato al pronto soccorso in fin di vita. (Today.it)

Su altre testate

Dalle prime informazioni trapelate, pare che il killer non fosse da solo e che al suo fianco ci fosse un'altra persona. Un 20enne residente nel Bresciano, ma originario del Ghana, è morto accoltellato nella notte tra lunedì e martedì in via Bonomi a Mantova, nei pressi della stazione di piazza Don Leoni. (BresciaToday)

Il giovane si è azzuffato con altri due ragazzi, e per questo si è ritrovato al pronto soccorso in fin di vita. È quanto accaduto a Mantova dove un ventenne è morto questa mattina, 12 ottobre, all’ospedale Carlo Poma dove era stato ricoverato ieri sera. (Open)

Ancora da chiarire le circostanze dell’omicidio e le identità dei partecipanti alla rissa, forse tutti stranieri. I due accusati sono scappati, inseguiti per pochi passio dal ragazzo che poco dopo è caduto a terra. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora incerta la dinamica del fatto accaduto nella tarda serata di ieri. Improvvisamente sarebbe iniziata una rissa che si è conclusa con il ferimento del 20enne e il decesso durante il trasporto in ospedale. (AGI - Agenzia Italia)

All'improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano. «Ciò che è successo ieri sera nella zona di via Bonomi ha colpito tutti noi, un ragazzo ghanese di vent'anni è stato ucciso (ilgazzettino.it)

Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare. I fatti. Erano le 22 di ieri sera quando tra i tre l’alterco, davanti alla stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. (Livesicilia.it)