Roma, l'agente di Diawara esce allo scoperto: "Il sogno di Amadou è giocare nel Valencia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarebbe felice di trasferirsi nel club spagnolo", ha dichiarato ad As all'indomani del summit coi giallorossi per decidere le sorti del suo assistito.

Roma, l'agente di Diawara esce allo scoperto: "Il sogno di Amadou è giocare nel Valencia". vedi letture. Amadou Diawara vuole il Valencia.

A confermare l'indiscrezione di mercato raccontatavi da TMW pochi giorni fa è direttamente l'agente del centrocampista della Roma, Daniele Piraino: "Il suo futuro si deciderà in questi giorni, ma nell'incontro è stato deciso che partirà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

La dirigenza giallorossa, che ha concordato in linea di massima con il club turco il trasferimento di Diawara, sta cercando di convincere il giocatore. Lo riporta “ajansspor.com” (Siamo la Roma)

Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. Il centrocampista ha ormai aperto alla cessione e una sua partenza libererebbe il posto per un nuovo centrocampista, magari un regista. (ForzaRoma.info)

Sempre stando alle indiscrezioni, il club francese vorrebbe realizzare dalla cessione del centrocampista almeno il doppio, nonostante l’ormai imminente scadenza del contratto del calciatore. Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. (RomaNews)

Su Kamara, 22 anni, per l'estate ci sono Roma e Juventus, oltre a Manchester United e Newcastle Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. (Tutto Juve)

Nell'incontro si è deciso che deve partire e ora posso solo dire che è entusiasta del Valencia" Preferibilmente in Spagna, al Valencia, come ha svelato proprio l'agente del centrocampista giallorosso: "La strada di Amadou Diawara va decisa in questi giorni. (Calciomercato.com)