OnePlus Nord CE 5G: il design lo abbiamo già visto!

OnePlus Nord CE 5G: il design lo abbiamo già visto!
Altri dettagli:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per i selfie e le videochiamate, avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e quella posteriore sarà dotata di un sistema a tripla ottica così ripartito: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel

OnePlus Nord CE 5G ha un display Fluid AMOLED a 90Hz da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD+.

OnePlus Nord CE 5G: cosa sappiamo?

Secondo la pubblicazione, OnePlus Nord CE 5G arriverà in due varianti di colore: Charcoal Ink e Blue Void. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

OnePlus Nord CE 5G, ricarica e altre caratteristiche. Ed è questa modalità di carica a essere finita nel cinguettio di OnePlus: “ Una batteria più grande merita un caricabatterie ancora migliore. OnePlus lancerà a breve il suo nuovo modello, OnePlus Nord CE 5G. (Libero Tecnologia)

Mancano due giorni esatti all’evento di lancio di OnePlus Nord CE 5G e in queste ultime settimane ci siamo spesso ritrovati a parlare dei vari leak aventi come protagonista il nuovo smartphone di fascia media di OnePlus. (TuttoAndroid.net)

OnePlus Nord CE 5G è basato su Android 11 con interfaccia utente OxygenOS ed è dotato di un processore Snapdragon 750G di Qualcomm, con GPU Adreno 619, supportato da 6/8/12GB di RAM LPDDR4X e 128/256GB di storage di tipo UFS 2.1. (HDblog)

OnePlus Nord CE 5G senza più segreti: sarà difficile batterlo sotto i 300€ (video)

Sino a ieri mancavano solo due dettagli: un'immagine e il prezzo. OnePlus Nord CE 5G arriverà il 10 giugno, ovvero giovedì prossimo, e di lui conosciamo anche alcune delle specifiche, svelate dal concorso con cui si può vincere proprio uno degli esemplari dell'inedito dispositivo. (HDblog)

OnePlus TV U1S: prezzo e design. Secondo il noto leaker Ishan Agarwa, OnePlus TV U1S dovrebbe essere rilasciato in tre modelli: da 50 pollici, 55 pollici e 65 pollici. Oltre a far trapelare alcuni render dell'attesa smart TV dell'azienda asiatica, il tipster ci ha anche rivelato quelli che dovrebbero essere i presunti prezzi. (Telefonino.net)

Evan Blass ha appena pubblicato il video promozionale di OnePlus Nord CE 5G, il quale mostra praticamente tutte le specifiche chiave del dispositivo. A poche ore dalla presentazione ufficiale annunciata da OnePlus, scopriamo praticamente tutto quello che ci mancava di sapere su OnePlus Nord CE 5G, il nuovo medio-gamma della casa cinese che punta a far furore nella fascia al di sotto dei 300€. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr