OnePlus Nord CE 5G esce allo scoperto: immagini e prezzo

OnePlus Nord CE 5G esce allo scoperto: immagini e prezzo
Per saperne di più:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ieri la prima immagine, oggi altri interessanti render che ci aiutano ad avere un quadro più preciso sull'estetica del dispositivo.

Sino a ieri mancavano solo due dettagli: un'immagine e il prezzo.

I nuovi render ritraggono il prodotto intero nelle colorazioni Charcoal Ink e Blue Void

Dunque abbiamo la data di annuncio, il nome commerciale e alcune voci della scheda tecnica.

OnePlus Nord CE 5G arriverà il 10 giugno, ovvero giovedì prossimo, e di lui conosciamo anche alcune delle specifiche, svelate dal concorso con cui si può vincere proprio uno degli esemplari dell'inedito dispositivo. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

OnePlus Nord CE 5G, ricarica e altre caratteristiche. Ed è questa modalità di carica a essere finita nel cinguettio di OnePlus: “ Una batteria più grande merita un caricabatterie ancora migliore. A ciò, si aggiunge il dettaglio di altri due elementi fondamentali, cioè il processore e la RAM disponibile su OnePlus Nord CE 5G. (Libero Tecnologia)

Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone OnePlus del mese Ottieni l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G. In copertina OnePlus Nord N10 5G. (TuttoAndroid.net)

Potrebbe interessarti anche: Ecco come ottenere l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! (TuttoAndroid.net)

OnePlus Nord CE 5G: il design lo abbiamo già visto!

OnePlus Nord CE 5G sembra avere tutte le carte in regola per stupire nella fascia media del mercato Evan Blass ha appena pubblicato il video promozionale di OnePlus Nord CE 5G, il quale mostra praticamente tutte le specifiche chiave del dispositivo. (Androidworld)

Per poter competere al meglio, OnePlus ha comunque dotato il suo Nore CE 5G di tante interessanti caratteristiche ma ha anche dovuto sacrificarne altre. OnePlus Nord CE 5G è basato su Android 11 con interfaccia utente OxygenOS ed è dotato di un processore Snapdragon 750G di Qualcomm, con GPU Adreno 619, supportato da 6/8/12GB di RAM LPDDR4X e 128/256GB di storage di tipo UFS 2.1. (HDblog)

Secondo la pubblicazione, OnePlus Nord CE 5G arriverà in due varianti di colore: Charcoal Ink e Blue Void. Per i selfie e le videochiamate, avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e quella posteriore sarà dotata di un sistema a tripla ottica così ripartito: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr