Terna, Ferraris: "6 mld per la decarbonizzazione dell'elettricità"

Fortune Italia ECONOMIA

Per l’Italia si prevedono “investimenti per 6,2 mld per i prossimi cinque anni”, con lo scopo di “agevolare il passaggio verso una sempre più progressiva decarbonizzazione dei sistemi produttivi di energia elettrica”.

Una volta conclusi gli interventi, Terna potrà anche rendere disponibile circa 11 km di infrastrutture elettriche predisposte per la posa di fibra ottica da utilizzare nell’ambito dei progetti di cablatura in corso nel capoluogo toscano. (Fortune Italia)

Su altre fonti

La richiesta non può essere completata. Vai alla homepage. (MET - Provincia di Firenze)

Una volta conclusi gli interventi, Terna potrà rendere disponibile circa 11 chilometri di infrastrutture elettriche predisposte per la posa di fibra ottica da utilizzare nell’ambito dei progetti di cablatura in corso nel capoluogo toscano. (Qui News Firenze)

Bilancio in costante crescita. Il gruppo Terna, visto la sua posizione di monopolio,è definita dagli analisti una società con un’altissima redditività e crescita. Il suo unico core business è focalizzato nell’erogazione, nel mantenere efficiente e nel potenziamento della rete elettrica. (Proiezioni di Borsa)

Una volta conclusi gli interventi, Terna potrà anche rendere disponibile circa 11 km di infrastrutture elettriche predisposte per la posa di fibra ottica da utilizzare nell’ambito dei progetti di cablatura in corso nel capoluogo toscano. (055firenze)

Al lavoro anche per la mobilità elettrica. Presentato a Palazzo Vecchio il Piano di interventi per la razionalizzazione della rete elettrica nell’area di Firenze, finalizzata alla sua sicurezza, efficienza e sostenibilità. (Nove da Firenze)

michele fanigliulo 6 dicembre 2019 - 14:58. Il titolo Terna oggi cede circa lo 0,4% a 5,588 euro sottoperformando il listino principale.Di oggi la notizia che il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, e l’Amministratore Delegato di Terna, Luigi Ferraris, hanno presentato il piano di interventi per la razionalizzazione della rete elettrica nell’area di Firenze, finalizzata alla sua sicurezza, efficienza e sostenibilità. (Finanza.com)