Zaia: verso la ripresa. MSC Torna a Venezia con due navi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Televenezia ECONOMIA

Non c’è nessuna azione di negazione, il virus c’è, ma è altrettanto vero che non abbiamo molta scelta.

Le dichiarazioni di Luca Zaia. “L’11 giugno ci saranno gli europei tra Italia e Turchia.

Queste le parole del governatore Luca Zaia.

I dati sono da zona gialla e ora Luca Zaia comincia a guardare alle aperture.

Ma io penso che sia una condizione imminente” ha concluso il presidente Luca Zaia

(Televenezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione sbloccata, si programmano attracchi in nuove banchine. (Youtvrs)

Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. Il presidente Giampieri: «Cogliamo i primi segnali di rinascita per il traffico crocieristico e per il turismo in tutte le Marche». (QDM Notizie)

Splendida inizierà a navigare dal 12 giugno con imbarco a Trieste il sabato e a Bari il martedì, facendo scalo a Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia) e Kotor (Montenegro). (Triesteprima.it)

In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . Msc Crociere delinea la programmazione estiva con gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e in Europa per l’estate 2021. (L'Agenzia di Viaggi)

Le navi opereranno sotto il protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo. MSC Crociere ha aggiornato ed annunciato gli itinerari nel Mediterraneo e in Europa per la prossima estate. (Positanonews)

Ecco allora che ci saranno itinerari che faranno base a Kiel, Amburgo e Warnemunde, in Germania, per crociere di sette (e anche più) notti verso i fiordi norvegesi o verso le Capitali del Baltico Anche i programmi e gli itinerari si adeguano velocemente alla situazione pandemica del nostro Paese. (SiViaggia)