Zaia: verso la ripresa. MSC Torna a Venezia con due navi

Televenezia ECONOMIA

Non c’è nessuna azione di negazione, il virus c’è, ma è altrettanto vero che non abbiamo molta scelta.

Le dichiarazioni di Luca Zaia. “L’11 giugno ci saranno gli europei tra Italia e Turchia.

Queste le parole del governatore Luca Zaia.

I dati sono da zona gialla e ora Luca Zaia comincia a guardare alle aperture.

Ma io penso che sia una condizione imminente” ha concluso il presidente Luca Zaia

(Televenezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Ancona dimostra sempre il suo lato migliore nell’affrontare i problemi complessi”. Il porto di Ancona è pronto ad accogliere le navi di Msc Crociere per la nuova stagione 2021. (Marche Notizie)

Quest’ultima alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Msc Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della compagnia Di seguito, gli itinerari confermati di MSC Crociere a cui è possibile prenotarsi per questa estate. (Positanonews)

Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. (il Resto del Carlino)

Gli itinerari di Grandiosa e Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta Seashore. Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) (Liguria Notizie)

E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . Msc Crociere delinea la programmazione estiva con gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e in Europa per l’estate 2021. In programma gli itinerari di Msc Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di Msc Virtuosa. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr