Cassano: “Va venduto a gennaio!” | Milan alla finestra

Cassano: “Va venduto a gennaio!” | Milan alla finestra
Approfondimenti:
MilanLive.it SPORT

Ecco le sue dichiarazioni. Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Antonio Cassano su Beppe Marotta, rilasciate ieri sera, durante la Bobo Tv.

Leggi anche:. Sogno Milan. Dusan Vlahovic è uno dei grandi attaccanti che piacciono al Milan.

Difficile capire se il Milan deciderà di fare uno sforzo importante per rafforzare l’attacco.

E’ evidente però che i rossoneri sarebbero in grado di affrontare una spesa del genere, soprattutto se non dovesse restare Ibrahimovic

L’ex attaccante della Sampdoria punta il dito contro la Fiorentina, per la gestione del ‘caso’ Vlahovic. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta col calcio non c’entra niente, è solo un grande politico del calcio. È un incompetente di calcio, non conosce i giocatori: spesso chiedeva a me chi fossero i giocatori che lo salutavano. (DirettaGoal)

Non serve a nulla, Cassano è stato un ottimo calciatore, non è stato un campione e lui lo sa, lo racconta”. LEGGI ANCHE> > > Juventus, Kulusevski sul mercato: offerta choc dalla Premier. ‘Stoccata’ a Cassano: “Rispondere così a Marotta non serve a niente”. (Calcio mercato web)

E così, l’ex attaccante barese ha svelato un curioso retroscena del suo passato e del rapporto con il dirigente Così, l’ex attaccante della Sampdoria ha commentato le parole di Beppe Marotta davanti a migliaia di spettatori. (CalcioToday.it)

Biasin: “Cassano bravo ragazzo, ma su Marotta è un filo fuori strada”

Secondo me ha ancora qualche problema con me, per quando aveva cercato di vendermi alla Fiorentina, senza che Garrone ne fosse al corrente. In particolare, il direttore sportivo vorrebbe riuscire a portare Luis Muriel a Torino, mettendo sul piatto un importante attaccante bianconero per riuscire a convincere l’Atalanta a provarsi del colombiano > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoJuve24.it)

Un autogol del presidente per la squadra, il giocatore è la piazza. LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)

Il commento del giornalista di Libero Biasin dopo il botta e risposta a distanza tra l'ex attaccante dell'Inter e l'ad nerazzurro. Alessandro De Felice. Dopo il duro attacco di Antonio Cassano all'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta, nel corso della diretta Twitch sulla Bobo TV, arriva il commento di Fabrizio Biasin. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr