Cassano: “Va venduto a gennaio!” | Milan alla finestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Ecco le sue dichiarazioni. Stanno facendo discutere le dichiarazioni di Antonio Cassano su Beppe Marotta, rilasciate ieri sera, durante la Bobo Tv.

Leggi anche:. Sogno Milan. Dusan Vlahovic è uno dei grandi attaccanti che piacciono al Milan.

Difficile capire se il Milan deciderà di fare uno sforzo importante per rafforzare l’attacco.

E’ evidente però che i rossoneri sarebbero in grado di affrontare una spesa del genere, soprattutto se non dovesse restare Ibrahimovic

L’ex attaccante della Sampdoria punta il dito contro la Fiorentina, per la gestione del ‘caso’ Vlahovic. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ero un fenomeno con la palla, lui lo era con i giornalisti. Marotta è un politico del calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Un autogol del presidente per la squadra, il giocatore è la piazza. LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)

Secondo me ha ancora qualche problema con me, per quando aveva cercato di vendermi alla Fiorentina, senza che Garrone ne fosse al corrente. In questo caso è l’ex direttore sportivo della Juventus, ora in forza all’Inter, Giuseppe Marotta, ad essere finito nel mirino dell’ex calciatore. (TuttoJuve24.it)

Se le cose dovessero andare male i tifosi se la prenderanno con il giocatore. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile (Juventus News 24)

Non serve a nulla, Cassano è stato un ottimo calciatore, non è stato un campione e lui lo sa, lo racconta”. LEGGI ANCHE> > > Juventus, Kulusevski sul mercato: offerta choc dalla Premier. ‘Stoccata’ a Cassano: “Rispondere così a Marotta non serve a niente”. (Calcio mercato web)

È come un disco rotto: io ero un fenomeno, sapevo giocare, ero un fenomeno e sapevo giocare Ci ha provato Beppe Marotta l’altro giorno, in occasione del Festival dello sport di Trento, e inconsapevolmente ha scatenato un putiferio. (Virgilio Sport)