La blockchain oltre ogni record, anche meglio delle criptovalute

Yahoo Finanza ECONOMIA

Senza dimenticare la società svedese buy-now-pay-after Klarna che si è assicurata un valore di mercato di quasi 46 miliardi di dollari a giugno.

Il più grande round di finanziamenti che ha riguardato una società blockchain nel secondo trimestre dell'anno è stato quello di 440 milioni di dollari su Circle, società di pagamenti e valuta digitale.

Al ritmo attuale, i finanziamenti blockchain infrangeranno il precedente record di fine anno, triplicando il totale raccolto nel 2018. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Riguardo la competizione tra Bitcoin e dollaro, ETF Trends ritiene che “piuttosto che vedere Bitcoin in competizione con il dollaro americano e le valute fiat, pensiamo che sia più correttamente visto in competizione con (o un’aggiunta a) l’oro ETF Trends è un’azienda leader nell’informazione, analisi, sostegno, strategia e investimento in Exchange Traded Funds (ETF). (Tom's Hardware Italia)

Bitcoin torna sopra i $30.000, ma per gli analisti il futuro è grigio. In questi termini ha parlato alla Cnbc Vinay Ayyar dell’exchange Luno, che ha definito i rialzi di giornata del Bitcoin – ma anche delle altre Altcoin, da Ethereum a XRP di Ripple – come un “dead cat bounce”, letteralmente «balzo del gatto morto». (Money.it)

Non è stata una decisione autonoma, ma per stessa ammissione di Mary Callahan Erdoes, direttrice della divisione Management di Asset e Patrimoni di JP Morgan, spinta dai clienti. Notizia bomba da JP Morgan: “I nostri clienti chiedono a gran voce Bitcoin!”. (Criptovaluta.it)

Se spesso si prendevano così in giro le “Miss Italia” impegnate nelle interviste di rito pre-sfilata, oggi invece questo mantra passa sulla bocca dell'imprenditore Jack Dorsey. “La pace nel mondo“. (Punto Informatico)

Ciò suggerisce che, data l’invalidazione del supporto dei 30.000$ nelle ultime 48 ore, i trader professionisti non ripongono molta fiducia nell'asset In un’analisi iniziale, gli analisti dovrebbero rivedere il premium dei contratti futures, noto anche come “basis”. (Cointelegraph Italia)

MATIC ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di $.887 Il grafico sopra mostra quanto estremamente ipervenduto fosse MATIC sul grafico giornaliero. (Cryptonomist)