Riscossa e riscatto al “Via del Mare”, Lecce-Lazio 2-1

Corriere Salentino SPORT

Caicedo, anche lui di testa, conclude di poco sopra la traversa a dieci minuti dal termine della prima frazione.

Minuto sei e Gabriel sbaglia l’appoggio su un alleggerimento: Immobile ne approfitta tirando in porta, sulla ribattuta Caicedo non sbaglia, 0-1.

Primissime battute e Mancosu scuote gli aquilotti, gol di pregevole fattura, però, viziato da un fallo di mano secondo la Var.

Ma passano cinque minuti e, in seguito ad un’azione spettacolare, prima Mancosu e poi Majer sbagliano da due passi un gol pesantissimo. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è tornata la consapevolezza, far preoccupare le altre squadre può essere la scintilla". Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. (Tuttosport)

La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. (Calcio Casteddu)

Non c'è granché da recriminare, dobbiamo stare tranquilli perché il nervosismo non fa bene. Finché la matematica non ci condanna ci facciamo il pensiero, ma non deve essere un'ossessione: dobbiamo stare tranquili e ora non lo siamo. (Calciomercato.com)

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)

Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. (TuttoUdinese.it)

I giallorossi di Liverani hanno trovato prima il pari con Babacar al 30’ e poi il gol vittoria con Lucioni ad inizio ripresa che li porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. (LAROMA24)