Anziano ucciso a Torino, arrestato un pregiudicato 50enne

Il Messaggero INTERNO

I carabinieri hanno bloccato un pluripregiudicato di origini catanese di 50 anni nella stazione di Porta Nuova, trovato ancora sporco di sangue.

Individuato e arrestato nella notte a Torino il presunto autore dell'omicidio di un anziano avvenuto mercoledì pomeriggio nel capoluogo piemontese.

La vittima, il 91enne Vincenzo Rossi, era stato ucciso nella sua abitazione a coltellate, sembra al culmine di una lite scoppiata per futili motivi

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L’ha ucciso in casa sua con quattro coltellate alle spalle, gli ha preso 50 euro dal portafoglio, è uscito e si è andato a comprare le sigarette. Vincenzo Rossi ha trovato la morte in quello stesso appartamento che ha chiamato casa per buona parte dei suoi 91 anni. (Cronaca Qui)

L’uomo, ancora sporco di sangue, è un pluripregiudicato di 50 anni, che conosceva da poco la vittima. Nella notte presso la stazione di Torino Porta Nuova, i Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno individuato e bloccato l’autore dell’omicidio avvenuto nel pomeriggio di ieri. (Quotidiano Piemontese)

È stato bloccato nella notte di oggi, giovedì 8 aprile 2021, l'uomo ritenuto l'assassino di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli a Torino. In tasca aveva ancora il pacchetto di sigarette comprato poco prima di fronte alla casa della vittima, corrispondente alla marca indicata dal titolare dell’esercizio. (TorinoToday)

Torino: Vincenzo Rossi ucciso a casa sua con il coltello conficcato nella nuca. Ucciso nella sua abitazione, a Torino, colpito a coltellate. Vincenzo Rossi ucciso da una persona che aiutava per strada. (Blitz quotidiano)

È stato arrestato nella notte vicino la stazione di Torino Porta Nuova l’omicida del pensionato 91enne di Santa Rita , trovato morto ieri pomeriggio nella sua casa in via Tripoli. (Il Fatto Quotidiano)

Infine, aveva un lieve taglio sul dorso di una mano, verosimilmente frutto della colluttazione con la vittima Inoltre al fermato sono stati sequestrati gli indumenti e le scarpe indossati, visibilmente ancora intrisi del sangue della vittima. (TorinoToday)