Palermo, anziano travolto da un Tir: è in gravi condizioni al "Civico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud ECONOMIA

Un anziano è stato investito da un Tir mentre attraversa la strada, in via Galletti a Palermo. L'uomo di 79 anni è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Buccheri La Ferla, ma le sue condizioni sarebbero peggiorate tanto da rendere necessario il trasferimento al Civico. I medici si sono... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la cerimonia sarà... Il procuratore Pietro Scaglione e l'agente di custodia Antonino Lo Russo, uccisi a Palermo il 5 maggio 1971 saranno commemorati a Genova e Palermo. (Nuovo Sud)

Rapinatore braccato dalla polizia viene aiutato nella fuga da un gruppo di abitanti del quartiere Kalsa, a Palermo. Addosso a un complice, fermato invece dagli investigatori, è stata trovata una pistola calibro 7.65 col colpo in canna. (Molisedoc.com)

e I.C., sono stati coinvolti in un incidente stradale.   Stanotte a Sorrento, intorno all’una, in un tornante di via Nastro Verde, due giovani ragazzi, L.C. (Vesuviolive.it)

Spesso sono mortali o con feriti gravissimi, e se non è così le condizioni dei feriti... (Vicenzareport)

Versa tuttavia in condizioni molto serie, all’ospedale San Bortolo di Vicenza, un... (Vicenzareport)

Vittima…Continua a leggere → Dopo aver subito la rapina la turista è andata a casa di un’amica e ha chiamato la Polizia. (La Prima Pagina)